Visualizzazione stampabile
-
basta usare il solito tasto che come vedi trova tutto..per il sottonick non ti consiglio di insistere se no rebel te ne mette uno dei suoi..:-p
il mio sottonick..beh magari ve ne accorgerete..ahahah :d
-
tipo... :whistle: sentiamo un po'... :asd: che "sottonick" ti piacerebbe avere?
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebel yell
ahi ahi ahi :bricks:
aspettati l'inaspettabile :roftl:
-
Quote:
bandit
bandit! come mai te non hai ancora un sottonick?!!?!?
-
Quote:
bandit
te stai buono..potrei suggerire qualcosa a rebel come ho fatto per wotan :asd::asd::lol:
-
Quote:
rebel yell
bandit! come mai te non hai ancora un sottonick?!!?!?
eh eh eh non è successo niente, non avete visto niente:pingui:
-
ma io so che per avere il sottonick personale bisogna comunque rimediare il tavolo di barruti posta attolico a via cazzimperio... e non dimenticate cari mod che secondo succelloni alla pecorona il raccoglimento gironzolato è passibile delle terga di pentolone. a parte che nemesis monta dalla prefettura come il signore importa la sorella... anche perché di sbando stuzzicando rispetto a ottana.
questo è quello che sapevo io, poi non so.
-
Quote:
rebel yell
dolore! rebell è in caccia... prevedo un sottonick terrificante... vi prego, placatelo prima che dia sfogo alla sua "arte" :roftl:
-
Quote:
aleximpreza
ma io so che per avere il sottonick personale bisogna comunque rimediare il tavolo di barruti posta attolico a via cazzimperio... e non dimenticate cari mod che secondo succelloni alla pecorona il raccoglimento gironzolato è passibile delle terga di pentolone. a parte che nemesis monta dalla prefettura come il signore importa la sorella... anche perché di sbando stuzzicando rispetto a ottana.
te stai male :crazy::crazy::asd:
-
Quote:
aleximpreza
alex,non ho capito meno di niente di quel che hai scritto...sinceramente :hummm: