Visualizzazione stampabile
-
eh ma quanta bella gente :)
ciao falco, e bravo ! complimenti a voi x l'organizzazione e la partecipazione veramente estesa e valida. come giustamente hai detto, dispiace non aver potuto invitare altri, altrettanto validi e simpatici (penso all'amico jarod, ad esempio :) mi farà molto piacere reincontrare facce note ( e anche quelle meno note), sono sicuro ci sarà da divertirsi per tutti.
tfl pronta a muovere !
-
voglio aggiungere per correttezza che io sono solo l'estensore dello storyboard che è stato scritto dal bravissimo gianni degli scorpion.
comandante della missione xforce è invece il mitico lince, anche lui degli scorpion.
sarà bello incontrarci di nuovo eagle 8)
ciauz
ps un abbraccio a sklero... sono sicuro che riusciamo a vederci entro l'anno
-
Quote:
Originariamente inviata da eagle
eh ma quanta bella gente :)
ciao falco, e bravo ! complimenti a voi x l'organizzazione e la partecipazione veramente estesa e valida. come giustamente hai detto, dispiace non aver potuto invitare altri, altrettanto validi e simpatici (penso all'amico jarod, ad esempio :) mi farà molto piacere reincontrare facce note ( e anche quelle meno note), sono sicuro ci sarà da divertirsi per tutti.
tfl pronta a muovere !
ot= ciao alessandro, tanto ci vediamo presto....se organizzate qualcosa ;-)
-
YO
in bocca al lupo ragazzi...sono sicuro che andrà tutto bene e mi raccomando fate tante tante tante foto...
ciao
osso
-
ciao fabio,
puoi starne certo ! tu e la tua banda di "toscanacci" :) siete proprio simpatici.....scusate ot
-
salve a tutti, ragazzi.
i nostri operatori (tra cui il sottoscritto) non vedono l'ora di sbarcare in piemonte (falco, arriviamo venerdì, ma ci sentiamo via tel.) e muoversi al meglio per la nostra nazione.
see you soon...
-
anche lgm pronti a muovere e a rivedere tanti vecchi amici!
-
gter pronti a muovere....
-
bene ragazzi...
qui comincia a far freschetto... 7 gradi e molta umidità la notte... traetene le giuste conclusioni :wink2:
a presto
-
ciao luca: ricevuto, ... metteremo le "mutande di lana"!
snugpak rulez!
https://i48.photobucket.com/albums/f...eauscam018.jpg