Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nikita x regio
guarda visto come va il mio army, mi stanno benone i low cost:ok:scherzi a parte, se c'era un kit di modifica o un frontale sostitutivo da montare sull'army sarei stato un bimbo felice, l'unica cosa brutta dell'army è che il paramano si muove leggermente, toglierlo in blocco per farlo corto sarebbe ottimo!
sul mio ho ovviato al problema basta togliere il paramano e sul finto recupero dei gas ci sono due grani appena sopra il foro per serrare le astine stringi entambi i grani con un 1 a brucola e rimonti tutto stringendo bene il bullone ferma paramano....:ok:
-
Quote:
murphy
ares l85 afv aeg ... da wgc.. almeno se è quello che intendi. susat inclusa nel pacchetto a quanto sembra
cc'è pure quello della star..:snipersmile:
-
Quote:
ziobastardo
cc'è pure quello della star..:snipersmile:
e lo star, la ares prima produceva i suoi fucili esclusivamente per la star, ora li vende direttamente...
-
Quote:
può essere della ares?
no non era ares/star... aveva un nomignolo mongolo.... boh.... probabilmente era roba ares rinominata.... anchè perchè lo fanno poi solo loro
tanto alla fine li fan sempre le stesse ditte... se escon bene prendono il nome della mamma se escon male prendono un nome fittizio
-
ok..ma poi con le ss... nn viene come prenderlo a s.marino?
-
Quote:
ziobastardo
ok..ma poi con le ss... nn viene come prenderlo a s.marino?
probabilmente si ma "conviene" per 500€ non mi pare il termine adatto....
per questo cercavo consigli per una modifica....sono ancora studente, è assolutamente fuori portata per me.
-
Quote:
nikita x regio
per questo cercavo consigli per una modifica....sono ancora studente, è assolutamente fuori portata per me.
penso che 500,00 eurozzi siano tanti per molte persone... nn solo per te che studi
afv è davvero un bell'asg.
ma visto che pure io nn posso prenderlo... mi butterò sull'l85...
che a s.marino... 199.00 mi sembra... modello carbine.
ovvio che nn è come afv.
-
Quote:
nikita x regio
non c'è verso di reperirlo nella versione "budget" (si fa per dire) senza mega scatolone etc. ? il mio star lo pagai tipo 350€, sempre tanti, troppi soldi ma meglio di 500 e rotti... :roll:
-
non vorrei dire una boiata, ma dalla recensione dello zio fester sull'ics mi era parso di capire che prima o poi sarebbe arrivata la versione afv anche da parte loro.
io per il momento attendo speranzoso (e non ho alternative, visto che sto mese ho speso un capitale! :cry:)
-r-
-
Quote:
'eavymetal
non vorrei dire una boiata, ma dalla recensione dello zio fester sull'ics mi era parso di capire che prima o poi sarebbe arrivata la versione afv anche da parte loro.
io per il momento attendo speranzoso (e non ho alternative, visto che sto mese ho speso un capitale! :cry:)
-r-
il problema è che, oltre ad una asg, è anche un'arma di nicchia, prodotta in numeri molto limitati e vista raramente in foto.