Visualizzazione stampabile
-
ummm molto interessante e setup fattibilissimo direi.. io ora parto però non posso organizzarmi.. torno il 10 agosto.. se ci saranno ancora posti vi farò sapere dopo quella data...
-
Quote:
Originariamente inviata da
crna strela
sì dai, magari con una bella bandana o un basco.
cmq va bene così!
ottimo ;)
dai gigi, cerchiamo di essere un po' qua dell'east block :d
-
sarebbe una bella occasione per conoscerci tutti! ;)
-
le divise serbe ci sono ma gli m70 dove li prendiamo?
-
Quote:
rli
eeeee si :asd:
-
Quote:
rli
si combina...:roftl:
rli, tu ci vai? porca miseria avrei avuto piacere di sfoggiare assieme a te la nostra roba...
-
Quote:
crna strela
rli, tu ci vai? porca miseria avrei avuto piacere di sfoggiare assieme a te la nostra roba...
strela, non ci far girare i c0gli0ni... vedi di ritardare la partenza di qualche giorno, oppure di tornare con un c@zzo di volo low-cost per quel fine settimana...
quando ti ricapita un evento che si prospetta eccezionale (secondo le mie stime ci saranno almeno 300 persone, ma forse anche di più), in uno dei più bei campi d'italia, e per giunta dove puoi sfoggiare i tuoi setups preferiti...?
devi esserci...!!!
-
Quote:
crna strela
beh l'idea c'è... certo senza fucile a tema sarà dura.
-
Quote:
rli
beh l'idea c'è... certo senza fucile a tema sarà dura.
bon dai, akm o ak generici possono soddisfare abbastanza la scenografia.
logico che gli m70 zastava erano il top....però....
-
Quote:
staffy
strela, non ci far girare i c0gli0ni... vedi di ritardare la partenza di qualche giorno, oppure di tornare con un c@zzo di volo low-cost per quel fine settimana...
quando ti ricapita un evento che si prospetta eccezionale (secondo le mie stime ci saranno almeno 300 persone, ma forse anche di più), in uno dei più bei campi d'italia, e per giunta dove puoi sfoggiare i tuoi setups preferiti...?
devi esserci...!!!
.....cavolo, mi stai tentando.
sarà molto dura per casini riguardanti obblighi di frequenza ai corsi ecc....
però staffy, sto giro mi stai facendo venire malate tentazioni...!