Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, vede fino a 15metri questo... comunque, io sono uno dei tanti che ha prenotato il gioco con il visore. dato che spero di entrare nel mondo del softair, mi è stato detto che durante le partite notturne un visore farebbe molto comodo, ma dopo aver visto la distanza massima che raggiunge, rispetto ad altri da 300€ che arrivano fino a 200metri, ho creduto che prenderlo sarebbe stata una spesa abbastanza inutile... ma, è inutile anche per me che entro adesso in questo fantastico sport? perchè se lo è cambio subito ordine, così posso risparmiare soldi... (70€ al posto di 150€)
-
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo_
ragazzi, vede fino a 15metri questo... comunque, io sono uno dei tanti che ha prenotato il gioco con il visore. dato che spero di entrare nel mondo del softair, mi è stato detto che durante le partite notturne un visore farebbe molto comodo, ma dopo aver visto la distanza massima che raggiunge, rispetto ad altri da 300€ che arrivano fino a 200metri, ho creduto che prenderlo sarebbe stata una spesa abbastanza inutile... ma, è inutile anche per me che entro adesso in questo fantastico sport? perchè se lo è cambio subito ordine, così posso risparmiare soldi... (70€ al posto di 150€)
in gioco è abbastanza inutile,e poi visto che è un giocattolo rischi che alla prima raffica di pallini te lo rompano:wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
the_nightrider
in gioco è abbastanza inutile,e poi visto che è un giocattolo rischi che alla prima raffica di pallini te lo rompano:wink2:
mega-quotone... come dicevo è un'iperfigata di trovata commerciale... ma, dopo aver letto varie opinioni in merito, non si va oltre. riassumendo: a quanto pare la marca del visore è (ahimè...) la cyclop che produce giocattoli assolutamente inadatti a qualsiasi applicazione che non sia giocare a nascondino la sera. se l'illuminazione a ir arriva davvero a 15 metri, il visore in questione "potrebbe" andare bene per un urban (ad esempio una casa suddivisa in stanze molto piccole). tuttavia come dice giustamente nightrider, io nn ci farei tutto quest'affidamento: la qualità delle plastiche sarà sicuramente scadente e una raffica te lo potrebbe distruggere. inoltre, in caso di raffica ravvicinata, potresti farti anche molto male se al di sotto del visore stesso non indossi protezioni oculari... uomo avvisato...
-
dai su se vi serve un visore, si fà un bell'ordine dall'ex unione sovietica, e vedete che qualcosa di buono a meno di 300 € lo trovate:roftl:
-
ma poi uno con un visore vero ti vede dopo 5 secondi visto che ha una ventina di led a infrarossi che illuminano faro-style
-
va io l'ho ordinato ma mi sa che è proprio una ciofeca.. lo tengo solo xkè in questa "prestige edition" ci sono i codici x scaricare gratis call of duty 1 e 2 gratisse.. mal che vada il visore lo si vende
-
mucco non so da chi vuoi farlo quest'ordine...ma se hai qualche contatto e me lo potessi passare te ne sarei grato.
comunque dall'"ex unione sovietica" 1 non si trova nessun visore sotto i 300 euro apparte forse gli 1pn34 2 i visori russi non possono essere montati sui fucili occidentali
-
ma la fonte sul fatto che il visore sia della cyclop?
siete sicuri che i led facciano così tanto luce?
voglio dire...sicuri che sia una luce così accecante da essere visualizzata tranquillamente da lunghe distanze?
io sapevo che quel tipo di led fa luce,si, ma quel tipo di luce che tenue...
poi bo...quello che avete postato qui ha 30 led in più di quello della prest.edition.
-
in teoria i led dovrebbero essere ir
-
niente luce tenue..niente dubbi a riguardo..avete ragione..é pari pari quello postato da voi della cyclop..anzi..addirittura fa anche più luce xché le torce a led che devono far luce nn sono una ma addirittura 2 ai lati..almeno che nn ci sia una soluzione x modificare il tutto e nn c'é..questo giocattolo é inutile..visto che ha bisogno di tanta luce e le torce nn si possono spegnere o abbassare di intensità con qualche filtro ecc..é praticamente un casco con 2 torce attaccate ai lati..almeno così sembra.correggetemi se sbaglio.