Visualizzazione stampabile
-
ne parlavo con gege degli opfor dieci minuti fa' (e nell'east block, dei loro, c'è rli), invitandolo a dare un'occhiata.
quel che mi chiedo è se i ragazzi d'oltrecortina siano attrezzati per le 24h: generalmente, i materiali dell'est necessari sono meno diffusi e più difficili da trovare.
mandiamo qualcuno in ambasciata nell'ebfc?
vado!
ciao da grigio
-
l.e.s.t. con due operatori nelle file british prenotati.
se ne arriveranno altri aggiornerò il post.
-
blocco un posto per me e per un amico, nelle file iugoslave.
ora come ora sono da solo contro 50, bello :d
-
egregi signori raids e elfi, se ci fosse un posticino (ovviamente non legato all'ingombro:ops:) tra le file serbe, mi ci infilerei volentieri.
sento anche il resto della banda.
-
bravi bimbi, che tra gli iugoslavi ci sentivamo soli:right:
-
qualche indicazione/foto riguardo il setup iugoslavo?
-
se c'è ancorta posto noi saremo interessati, non saprei in che fazione andare.... sabato ho la riunione del club e poi vi dico.
aspetto risposta
hollywood over
-
per gli iugoslavi sarà più preciso blindo... in ogni caso l'obbligo della dpm l'hanno solo i britannici
per noi iugoslavi (tra bande armate, formazioni paramilitari, milizia ed esercito regolare) l'obbligo della divisa è meno problematico
ovvero l'importante è non avere la dpm inglese, poi se hai la tiger, la woodland (meglio ovviamente), nere... insomma... (in colombia avevavmo anche alcune vegetate italiane )
-
Quote:
Originariamente inviata da
hunter335
per gli iugoslavi sarà più preciso blindo... in ogni caso l'obbligo della dpm l'hanno solo i britannici
per noi iugoslavi (tra bande armate, formazioni paramilitari, milizia ed esercito regolare) l'obbligo della divisa è meno problematico
ovvero l'importante è non avere la dpm inglese, poi se hai la tiger, la woodland (meglio ovviamente), nere... insomma... (in colombia avevavmo anche alcune vegetate italiane )
non potevi spiegarlo meglio...
se ne avete voglia andatevi a cercare su youtube quel film sul tipo abbattuto in bosnia (non mi ricordo il titolo). li si vedono bene uniformi ed equip serbi del periodo...
comunque non è assolutamente richiesta la perfezione dei loadouts (se non a livello di soddisfazione individuale)...
e' un mil-sim, non un evento di reenactment...
-
Quote:
Originariamente inviata da
staffy
non potevi spiegarlo meglio...
se ne avete voglia andatevi a cercare su youtube quel film sul tipo abbattuto in bosnia (non mi ricordo il titolo). li si vedono bene uniformi ed equip serbi del periodo...
comunque non è assolutamente richiesta la perfezione dei loadouts (se non a livello di soddisfazione individuale)...
e' un mil-sim, non un evento di reenactment...
"behind enemy lines"
bellissimo il cecchino jugo in tuta adidas per tutto il film:ok:
https://www.youtube.com/watch?v=pidktncgbkk