Visualizzazione stampabile
-
la sport-line è la linea lowcost della ics. uguali tutto e per tutto al metal per la meccanica... quindi buone asg
Quote:
Originariamente inviata da
puma_ascp
ah, non sapevo che li vendesse come full plastic...comunque credo siano in metallo.
più che altro io cercavo un fucile che facesse una rosata più stretta (visto che ho un pistol ics), e volevo sapere se questo può andare.
su un sito canadese credo, ho visto che ha 19 cm di canna, solo 0.5 cm in più del pistol, quindi non credo ci sia un miglioramento notevole, perciò sto per far ricadere la mia scelta su un m15 sempre ics.
ecco qui il link del sito citato:
https://www.airsoftwag.com/ics-canad...package-b.html
la rosata non la fa la lunghezza della canna, ma la sua precisione e la qualità del gruppo hop-up
-
Quote:
fratellino
la sport-line è la linea lowcost della ics. uguali tutto e per tutto al metal per la meccanica... quindi buone asg
la rosata non la fa la lunghezza della canna, ma la sua precisione e la qualità del gruppo hop-up
giusto!io ho un m4a1 ics preso da poco...cambiata molla(era troppo bassa) e canna con una km 0,4 per m4...la dfferenza si vede enormemente!!....per il fatto della precisione e rosata è vero tutto riguarda solo diametro interno canna e regolazione bne fatta dell'hop up..in teoria la canna lunga dovrebbe incidere,di poco,sulla lunghezza di tiro..
-
ciao........io lo ho comprato oggi (quello full metal) e dovrebbe arrivarmi entroun paio di giorni dopo di che ne farò una bella recensione
-
mi è appena arrivato lo preso con il body in nylon lo scelto dopo averlo provato da un mio amico e mi sono convinto nn vedo l'ora di giocarci domenica a dimenticavo sotto gli ho montato subito il motorino m120 della g&p molto solido e il body neanche sembra in nylon
-
Quote:
nerone82
mi è appena arrivato lo preso con il body in nylon lo scelto dopo averlo provato da un mio amico e mi sono convinto nn vedo l'ora di giocarci domenica a dimenticavo sotto gli ho montato subito il motorino m120 della g&p molto solido e il body neanche sembra in nylon
montandolo non hai avuto problemi con il settoriale???io ho provato 3 motori e tutti che non vanno...(e li ho montati bene)
-
ho visto anche ioquesto fucile e vorrei sapere se l'avete provato sul campo e come si comporta.. dentro e uguale al full metal allora?=)
-
Quote:
fratellino
:mucca:
-
Quote:
fratellino
:mucca:
????? =d =)
-
Quote:
radikkio
ho visto anche ioquesto fucile e vorrei sapere se l'avete provato sul campo e come si comporta.. dentro e uguale al full metal allora?=)
identico
-
Quote:
massidema
montandolo non hai avuto problemi con il settoriale???io ho provato 3 motori e tutti che non vanno...(e li ho montati bene)
nessun problema gira una favola