non ne soh nulla, io parlo di fatti certi e non del sentito dire.
Visualizzazione stampabile
non ne soh nulla, io parlo di fatti certi e non del sentito dire.
l85 forse è il migliore che ha fatto tutte le altre asg personalmente le trovo abbastanza sotto la media
dipende da cosa intendi per lavoretti
di star ho avuto un sa80a2 che andava bene di scatola, poi col tempo ha smesso di pescare i pallini. lo smontaggio è impegnativo (non era over).
ho un sir, che di fabbrica faceva pena ed ho dovuto rifare tutta la meccanica dalla a alla z (perdeva aria il gruppo, perdeva aria la t-hop, ingranaggi penosi, gommino hop, semigusci ballerini,ecc.), smontaggio easy (era over).
ho avuto un m60, dove è bastato cambiare l'hop up e modificare il caricatore per farlo funzionare bene, smontaggio easy (non era over).
ho il tavor, che ha necessitato di qualche piccolo upgrade meccanico (hop-up - cilindro - molla - punto rosso - selettore), è impegnativo da smontare(era pesantemente over).
mi è appena arrivata una minimi da sistemare che non pesca i pallini
io ho un m4 sir ed è l'asg più bella e realistica che abbia mai posseduto fra: ca, g&p, vfc....
di meccanica non mi lamento, spara bene, a 0,95 dopo cambio molla e fine.
ho una minimi star e funziona perfettamente, buona regolazione hop up, buona potenza nel limite di legge, la replica è fatta molto bene, avevo paura per il gb di plastica ma sembra fare il suo lavoro.
io ho avuto un l85a2 della star, e ho avuto diversi problemi con i contatti, gruppo aria hop up, ma con 20 euro mi ero fatto un bel mitra che con una 8,4 frullava da dio. l'ho venduto per il problema del rumore che essendo un bull-up il gear era montato a ridosso del mio povero orecchio destro.. comunque te lo consiglio, però devi metterci le mani.
giusto il mio usciva a 0,97 di fabbrica.
della star ho un l85, uno scar e un g36e...
il primo è il mio miglior fucile (non perde un colpo, un orologio svizzero) il secondo ora che ho cambiato la molla (era pesantemente over 1,30j) è perfetto e il terzo è l'unico che mi ha dato qualche problemino...si mangiava qualche colpo, ma niente di che.
per me star promossa!