si, ci sto pensando seriamente, sebbene non sia un amante delle cosciali...
in realtà ce l'ho, assieme ad una beretta m9 full metal della kjw, dovrei solo decidere se montare il tutto!
Visualizzazione stampabile
di sicuro impatto ma da rivedere se intendi fare del reenacment, comunque sia molto bello :right:
niente male complimenti un paio di cose si una fondina non guasterebbe e neppure il rhino mount!!
no, perdonami ma devo contraddirti. se parli dei rangers battalions del 75th non succede questo.
e' sempre stata una loro prerogativa avere degli equipaggiamenti più uniformi possibile (fin dagli anni '80).
quindi, nel caso del setup che hai fatto (quindi non recon/greenside /training o cose particolari) un ranger del 75th indossa materiale del kit rlcs.
la patch non è sensata, va indossato lo scroll di uno dei rangers battalions e sopra il tab ranger (che portano solo gli elementi operativi).
e il mich 2002 personalmente non ricordo di averlo visto sulla testa di un ranger, su questo però non ci metterei la mano sul fuoco.
gli anfibi dovrebbero essere dei belleville 790 o gli analoghi bates, altama, wellco.
i cat eyes regolamentari (per unità convenzionali) vanno fatti nella seguente maniera, guardandolo da di fronte:
-il nome va sulla destra, in modo da non essere coperto dall'nvg mount.
-il gruppo sanguigno sul lato destro
-a sinistra ci va il "battle roster"
se cambi la patch e ci metti qualcosaltro (82nd, 173rd etc.) il setup è più corretto, anche se rimangono da sistemare i punti sopra.
il tab ranger lo puoi lasciare anche con le suddette patch. lo prendi anche frequentando il "corso" ranger con determinate unità.
molto bello davvero! non sono un amante dell'acu (semper fidelis.... :wink2: ) , ma il risultato finale è indiscutibile!
adotterei solo qualche miglioria a livello lombo/cosciale. una bella fondina serpa blackhawk in foliage green, un leg panel con una utility o con portacaricatori per m9/portagranate/fumogeni....il tutto correlato da una duty belt, alla quale potresti attaccare una spent mag acu e un'altra utility....
come ginocchiera come ti trovi? se tende a scendere, ti consiglio le alta... sono formidabili!
ancora complimenti! red
ammazza che brutto!! ahah:wink2: scherzo,fai la tua porca figura!!:ok:
bello, io però raddoppierei le piastre, nel ba, per sembrare piu truarmadio americano...per tutto il resto i super esperti, hanno già fatto un elenco di sistemazioni da fare.
perdonatemi, ma vorrei fare un elenco di ciò che ci vorrebbe e cosa è errato(sono troppo pignolo riguardo alla acu, perdonatemi)
allora, prima di tutto quello che indossi non è un iotv, ma un semplice otv(di fattura cinese)... se vuoi spendere poco, rimani pure sull'otv ma magari ti consiglio una taglia un più (l) o meglio ancora un otv interceptor della point blank (originale).
riguardo all'elmetto, sarebbe corretto un'ach (mich 2000) con rhino arm.
non indispensabile ma di scena, come già detto, una serpa in foliage green.
bello davvero, complimenti... :right:
ma concordo con gli utenti che mi hanno preceduto!
a mio parere servirebbe un cosciale per rendere il tutto più completo e poi una belt o al massimo metti la camicia nei pantaloni! :wink2: