Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
mah.... alla fine il prezzo pare abbastanza onesto.....
volendosela costruire da soli, tra legno, vernice etc. si andrebbe a spendere una cifra non molto inferiore... senza contare il tempo da dedicare a progettazione e manodopera...
e' anche verò, però, che sarebbe meglio che le asg fossero custodite in un armadio chiuso, per proteggerle dalla polvere...
per la mia che è simile (postata in faidate) ci ho speso 50 cocuzze, il prezzo è in linea..
-
troppo semplice per essere interessante.
-
Quote:
raptor_
per la mia che è simile (postata in faidate) ci ho speso 50 cocuzze, il prezzo è in linea..
per la mia ci ho speso 8 euro di rete fogliata presa da militaria per ricoprirla, poi per il resto ho usato tutti materiali di recupero ;)
-
Quote:
craig08
per la mia ci ho speso 8 euro di rete fogliata presa da militaria per ricoprirla, poi per il resto ho usato tutti materiali di recupero ;)
si, ma li hai "pagati" quando non erano pezzi di scarto.
io ci ho fatto la lettiera al gatto con i pezzi di scarto della rastrelliera :asd:
-
-
Quote:
-edo-
a parte che il link non funziona.....
la rastrelliera cui ti riferisci è questa : https://kashistan.org/2009/02/19/ares-gun-racks/
hai visto i prezzi...????:crazy:
-
il prezzo sarà anche alto ma non è dello pseudo legno :d, poi secondo me quello stand lo fa fare safara e lo vende come guarder
-
Quote:
gigibello
della serie: tagliare due pezzi di compensato è troppo faticoso.
muahahaha! però hai ragione! :ok:
-
francamente preferisco le homemade.......ce piu soddisfazione e meno spesa!
-
aspetteremo la versione lowcost dell'ikea.
50 cucuzze sono più che abbondanti per una rastrelliera. io ne spesi poco più di 15 per fare la mia, grezza, senza verniciatura.