Visualizzazione stampabile
-
grazie :) sinceramente le granate non sono tanto male sono soltanto molto dure da far sparare e con un dito non si riesce e premere il percussore e per gli altri problemi basta una piccola limetta è si ha una granata perfettamente funzionante purtroppo ancora non ho avuto occasione di provarlo come puoi vedere anche l'm4 è tutto smontato aspetto un gearbox nuovo da montare provando il fucile senza gear caricatore e batteria si è sbilanciato in avanti ma credo che con la batteria nel calcio e il gearbox va più che bene
dimenticavo le granate + costose non le ho provate ma dalla descrizione dice che tengono meno bb di queste quindi ho preferito questa come mia prima granata e ora credo prenderò un kit di 3 granate della king arms da 100 e qualcosa bb
-
umm io ho itenzione di usarlo con delle graate a co2 fanno un botto stupendo e danno meno problemi:d
-
....e costano pure 50 sacchi +ss!!!!almeno quelle della snipermk,sicuramente non daranno problemi e col co2 anche in gittata saranno superiori.
-
anche io volevo prenderne una per poi caricarla a co2.. ma mi servirebbe l'adattatore della madbull che costa quanto una granata buona e dato che per un bel pò di tempo resterò al verde anche perchè ho molti altri acquisti da fare
-
come volevasi dimostrare appena pulita la granata e passato un filo di grasso al silicone sull'oring e grasso al litio sul percussore (avevo solo questi a disposizione) il grilletto è diventato molto ma molto più morbido riesco a far sparare la granata premendola cn il dito mentre prima era durissima
-
bella rece,bell'oggetto ma secondo me inutile,e a parte quello,conoscendo i metalli che la dboys usa peserà 2 kg...
-
bhè io l'ho preso per una questione di estetica mi piace molto così l'm4 se poi avrò l'occasione di utilizzarlo bene specialmente in urban :) per quanto riguarda il peso insieme alla granata è circa 1.4 kg e soltanto la granata pesa 300 grammi
-
bella recensione. attendevo molto quest prodotto recensito perche a dire il vero voglio prendermelo pure io :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
g.mario
allora la d boy ne fa 2 tipi questo e uno in plastica ke fa da portabatteria oppure con un bossolo spara un pallino x volta con caricamento a molla ma la potenza è ridicola...
il secondo si chiama masterkey, è praticamente un pompa per fucili
-
scusate ma le granate della king arms si possono usare con sto lanciagranate?
inoltre,usa quelle da 40 mm vero?