Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
crash01
se lo dici tu..provato con ie 8 e fa lo stesso scherzo..
..e non mi sono neanche meravigliato..:asd:
ti giuro che con internet explorer non me lo fa
edit: ok ora basta ? sono su candid camera ? ora finitela perche non è divertente affatto... (ho appena riprovato e lo ha fatto anche a me con ie7 anche se ti garantisco che la prima volta non era successo [anche se devo ammettere la foto la vedevo a dimensione originale, come se il resize non fosse partito])
-
probaiblmente e' un errore di calcolo di firefox... capita anche ai migliori... usate safari :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
redfoxy
probaiblmente e' un errore di calcolo di firefox... capita anche ai migliori... usate safari :d
red, mi sa che ti conviene ri-uppare la firma, imageshack fa le bizze oggi.
-
ok red avrà letto.
ahahah wickam, su candid camera che programma stupido non mi piace. (molto meglio stanlio e ollio).
ah si? fanno le pulizie i saldi d'estate? che si ******** freghino...freghino intendo. - la firma me la sono ricaricata muahahah (in 20 secondi). tomahawk never dies.
edit: forte la campagna di lotta alla full disclosure che fa image shack... non riesco ancora a capire a che cosa si riferiscono ma il testo l'ho completamente capito... beh interessanti i temi toccati white hats, money il sistema...etc un sistema vergognoso quello con il quale ancora viviamo oggi. rivoluzione e lotta a tutti i costi per cambiare questa terra e salvarla. \ ah, dimenticavo, non voglio cambiare tema.
-
riocordo a tutti che per le immagini con link (ad esempio quelle con i thumb di imageshack o altri siti) dovete seguire questa procedura!
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=103497
-
ho usato questa prima ed è venuta bene.
penso si tratti proprio del fatto che qualcuno non sa che link usare e usa link sbagliati.
ad ogni modo procedura dirà cose giuste io faccio sempre il caricamento del giusto html da forum 1 - che mi da image shak oppure uso web shots. photobucket non è affatto buono dopo 15 giorni le foto spariscono.
image shack.
https://img194.imageshack.us/img194/...rmourovest.jpg