e se dipendesse (teoria forse bislacca) dal fatto che i cavi ca sono molto rigidi, e chiudendo il crane la pressione dei fili della batteria spinge i contatti interni del gb in avanti facendo avanzare il cuneo del grilletto?
impossibile?
Visualizzazione stampabile
e se dipendesse (teoria forse bislacca) dal fatto che i cavi ca sono molto rigidi, e chiudendo il crane la pressione dei fili della batteria spinge i contatti interni del gb in avanti facendo avanzare il cuneo del grilletto?
impossibile?
trovato la possibile causa!!! giorni fa avevo comperato un anello porta ginghia in metallo della ca, si è rivelato comodissimo ma al contempo, essendo stretto lo spazio dove passa il cavo del calcio, lo ha reciso portando a contatto il metallo con i fili interni! penso che dopo allargato lo spazio non dovrei avere più problemi mo vedo.
spetto dato che a quanto ho capito conosci il cqb della ca penso che hai notato una poca precisione, è vero che ha una canna corta ma a confronto con un fucile a pari lunghezza il cqb fa una rosata molto più ampia e a colpo singolo risulta essere molto più inpreciso tanto che non sono mai riuscito a regolare l'ottica! io ho teflonato la canna ed è tutto originale tranne l'hop up che è systema, da cosa può dipendere?
la canna non è la migliore che abbia mai visto ... io ho risolto la cosa con una prometheus da 6,03 mm ma anche una km va più che bene ... non aspettarti miracoli comunque
ok risolto un problema e se ne verifica subito un'altro!!!
trovato dove il cavo era danneggiato rimonto il tutto e provo a sparare... bene... bene... a singhiozzo... non spara più :shocked: , niente come se la batteria non fosse più collegata!!! allora prendo il mio tester e verifico:
batteria ok
cavi dentro tubo del calcio ok
filo nero e linguetta del grilletto ok
i due fili che terminano al motore niente, non passa la corrente :evil:
smonto tutto il grilletto e vado a verificare e capisco che non si chiude il circuito e scopro il motivo: si è bruciato, ma che dico, si è fuso un mezzo di cuneo!!! :shocked: :sbonk:
grazie della dritta :wink2:Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
:eek:
oh, ma tutti (anche nel ns. gruppo) che parlano bene di 'sto cqb, cqb, cqb......
infatti ad uno di noi che l'ha comprato, al primo gioco, si è reso conto che sparava a raffica nonostante fosse in sicura, semplicemente premendo il calcio contro la spalla, e cioè senza premere il grilletto.
la controprova è stata: premere con le mani il fondo del calcio e l'impugnatura verticale anteriore.....ovviamente rafficaaaaaa!!!! :razz:
grazie di esistere, marui :wink2:
ciao bio sinceramente la scena di domenica è stata una delle più divertenti che abbia mai visto, anche se il nostro amico credo che nn si sia divertito molto :d :d :d :d
veramente meravigliosa sarebbe stato bello registrarla e mandarla a paperissima!!!Quote:
Originariamente inviata da torclamide
uhhmmmm ho letto su soft air adventures di un prete che gioca a softair,
magari ha dell'acqua bendetta che va bene sulle asg :d :d :d