dai che quando mi arriva quella nera la faccio pure io la rece..tanto sono un pochino diverse :d
Visualizzazione stampabile
dai che quando mi arriva quella nera la faccio pure io la rece..tanto sono un pochino diverse :d
hehe,dai che le recensioni non sono mai in più! :right:
pensavo di prendere anche la wilson combat io ma è identica a questa a parte il colore,le guancette e i loghi...
la soc nera invece è identica a questa a parte la slitta per la torcia di sotto...
secondo te i car della 1911 marui ci vanno?
entra in una serpa per 1911?
grazie :)
i car della marui non ci vanno in quanto sono bifilari da 24colpi,questi sono monofilari da 15bb...
scusa se te lo chiedo ma puzzava anche la tua appena comprata???la mia puzza ancora uffa!!!
ci vanno i caricatori della we a co2?
no nisba, meno che c'era ma era troppo piccolo e dalla gioia di estrala e provarla mi è caduto e lo perso :d non penso...
anche beh riesco lo stesso a caricarli ho le bombole quelle con il "becco" lungo...
certo che da questa estate circa non è andato via l'odore, ho provato a usare l'aceto a quantità industriale ma niente, messa per un mese in una vetrina dove ho un a volpe e altri animali imbalsamati con naftalina risultato la tiro fuori sa di naftalina piu puzza alla fine mi son rassegnato ora è andato via un pò...
speriamo che con il tempo...
sicuramente sarà il gas perchè appena presa non ricordo quell'odore