io una gbb non la comprerei per giocare, forse per scena, ma resto fedele alle asg... i ciufili a gas erano agli albori, non vedo perchè riutilizzarli e tirarli fuori....
mah!?
Visualizzazione stampabile
io una gbb non la comprerei per giocare, forse per scena, ma resto fedele alle asg... i ciufili a gas erano agli albori, non vedo perchè riutilizzarli e tirarli fuori....
mah!?
bhe esiste anche lo sviluppo! non è che usiamo ancora i primi fucili che c'erano a gas, questi sono ben diversi e più funzionali... certo non saranno affidabili quanto gli elettrici, ma sono molto più fighi e realistici da usare. questione di punti di vista. ma è un dato di fatto che questo tipo di asg sia ben più evoluto dei primi fucili a gas che erano usciti!!
a parer mio ormai la grande maggioranza dei giocatori cerca il massimo del realismo nel softair, sia nelle giocate che nell'equipaggiamento, e i gbb sono al giorno d'oggi le repliche più fedeli alle controparti reali, sia nel funzionamento, che nello smontaggio, e perfino nella manutenzione. e qualche ditta ha iniziato a capirlo... per questo iniziano a vedersi sempre più gbb.
sono stati prodotti fino ad ora 4 modelli di scar vero: generazione i, ii, iii e iv. il generazione iii e iv si differenziano per il colore dell'upper e per il selettore. la vfc ha replicato lo scar gen iv, solo che al posto di essere elettrico è a gas. vi rimando a questa pagina, dove ci sono le generazioni degli scar, ma manca quella corrente (2009)
https://world.guns.ru/assault/as70-e.htm
ecco quello vero gen iv:
https://img188.imageshack.us/img188/8381/fnm0110mb.png
quindi gen iv si riferisce al modello vero dello scar. certo che questi taiwanesi potevano farlo elettrico....
si comunque anche nelle repliche ci sono delle differenze, per quando ne so io basta guardare la differenza che ce' tra vfc/g&g e ca.
la ca ha riprodotto la ii ver e la vfc e la g&g la iii ver.
comunque non capisco questo accanimento contro i gbb, sono delle repliche che si avvicinano di più alla realtà e adatte sopratutto a chi piace il realismo, gli altri hanno sempre le asg no?
mah...la cosa mi ispira molto poco..