ma che 2 palle sti fucili a gas!!!! cos'è, adesso per tutto il resto dell'anno vanno avanti a buttare fuori gbb e lasciano da parte le asg? :crazy:
Visualizzazione stampabile
ma che 2 palle sti fucili a gas!!!! cos'è, adesso per tutto il resto dell'anno vanno avanti a buttare fuori gbb e lasciano da parte le asg? :crazy:
waaa quanto mi attizzano ste repliche a gas :sbav:
prima o poi me ne devo prendere una anche io
dai,fondiamo il club" anche io quando esce lo scar me lo piglio",io faccio il fondatore ok?:)
cmq costa il giusto ed attizza veramente tanto!
cavolicchio però,lo spegnifiamma potevano metterci il suo e non uno da colt.uff..ma lo prenderò lo stesso!eheh
si si belli per carità, ma estremamente limitati. e' come avere la panda, usare per un paio d'anni il mercedes e poi tornare di nuovo a usare la panda. sia anche la nuova panda una versione rinnovata e migliorata io resto dell'idea che sia meglio il mercedes :ops:
come dici tu è questione di mercato. quando ero piccolo io avevamo la fissa delle tartarughe ninja. poi crescendo sono state sminuite e rimpiazzate. negli ultimi anni che è successo? sono tornate sulla cresta dell'onda rivedute e corrette... :crazy: :crazy:
oddio sto delirando.. vado a dormire che a quest'ora dovrei già essere nel letto :crazy:
lo scar l'ho trovo abbastanza appetibile anche come prezzo. e' in metallo?
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
disponibile anche da redwolf e si,il l'upper è in metallo!!!!!
:d:d:d
mah insomma.. in verità la panda ruleggia di brutto.Quote:
si si belli per carità, ma estremamente limitati. e' come avere la panda, usare per un paio d'anni il mercedes e poi tornare di nuovo a usare la panda. sia anche la nuova panda una versione rinnovata e migliorata io resto dell'idea che sia meglio il mercedes :ops:
però sti gbb son quanto di piu inutile ci possa essere :robot:
se un real steel è un ferrari una aeg sicuramente non è una mercedes, poco ma sicuro, hanno niente in comune a parte qualche logo che piace tanto tanto ai.... ma lasciamo stare...
bye
pensavo di essere l'unico a non essere contento di questi cosi a gas :asd: