Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
non capisco perchè non dovrebbe essere comodo usare una grip normale anche sul pdw..... io l'impugnatura la tengo molto vicina al caricatore... e mi ci trovo comodissimo....
mah...sarà....
...perche' con l'arma vera e' piu' difficile contrastare il rilevamento (e quindi contenere la dispersione della rosata in tiro full-auto) se hai il braccio troppo piegato :asd: soprattutto se si tratta di armi con frontali corti (e quindi piu' leggeri).
-
Quote:
rebel yell
...perche' con l'arma vera e' piu' difficile contrastare il rilevamento (e quindi contenere la dispersione della rosata in tiro full-auto) se hai il braccio troppo piegato :asd: soprattutto se si tratta di armi con frontali corti (e quindi piu' leggeri).
aaaaahhhh..... ehm.... quando sono su sam io entro in un "universo parallelo" in cui le real steel non esistono....!!!:wink2:
-
Quote:
rebel yell
beh e' ovvio per il sa non serve a una ceppa, a meno che i cinesi non ci infilino dentro una mini-batteria o un laser... :asd:
lo faranno, è che non ci hanno ancora pensato ad inserire delle lr44 :roftl::roftl: