Visualizzazione stampabile
-
naaaa, se hai una bella moto attaccalo alla pipetta il motore, due sgasate e via :roftl:
cmq c'è poco da fare...
se è come il gearbox dei both elephant puoi provare a cambiarlo con uno in metallo da asg seria...se è come il gear dei double eagle allora puoi provare a usarlo come fermaporta...
-
non credo funzionerebbe neanche come ferma porta cmq un gearbox nuovo non entra ed in ogni caso faccio prima a comprare un fucile serio anche se l'idea del 220 mi stuzzica parecchio.
-
tienilo come ricambi... guancette, tappo calcio, cover superiore, delta di mira...
-
ma se lo metti alla 220 non c'è gusto, senti solo la puzza di bruciato,e poi scatta il salvavita, niente rumori ne parti che saltano in aria, ne fiamme o quant'altro, prendi un trasgormatore da 15kv allora si che ti diverti almeno un po si scintille le fà, oppure fai la prova di resistenza e ci passi con l'auto da sopra e posti la foto..... ok stò senza fare niente tutto il giorno, forse lo faccio io con l'm83 double eagle!!! prima di farlo togli la canna, almeno quella dovrebbe essere in metallo!!
-
si i 10 cm di canna sono in allominio