Visualizzazione stampabile
-
scusate se ricorro nuovamente ai vostri consigli.... :oops:
sto facendo difficoltà a reperire la batteria da 8,4-1800mah ma avrei trovato delle celle da assemblare che però sono da 2000mah. in base a quanto detto sopra con questo amperaggio rischio comunque di sgranare anche se di poco superiore ai 1800mah?
e se mi dotassi di una 8,4-1700mah perderei molto in spunto e durata rispetto alla 1800?
vi ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per il disturbo. :oops:
-
ciao ragazzi è piu' di un anno che sul mio marui mc51 uso solo la sanio 8,4v 3700 e non mi ha mai dato alcun problema dite che sto' rischiando grosso o sono miracolato???
-
nessuno che mi riesca dare un aiuto al mio ultimo quesito?
-
scusate se scrivo in un topic di alcuni mesi fa, ma volevo evitare di aprirne uno per una semplice domanda.
ora nel ca36c ho una 9,6 x 1100 ovviamente nel paracanna e sto seriamente pensando di prendere un bel calcio pieno per poter così usare batterie large (anche se il calcio originale è veramente molto bello!).
calcolando che la meccanica è la classic amry originale, senza alcuna modifica, che batterie mi consigliare di usare?
8,4 x 2400? 8,4 x 3000?
voi cosa usate?
-
su un classic originale puoi arrivare a qualsiasi amperaggio, restando su una 8,4v.
se decidi invece per una 9,6v io non andrei oltre il 2400.
-
Quote:
Originariamente inviata da dog
su un classic originale puoi arrivare a qualsiasi amperaggio, restando su una 8,4v.
se decidi invece per una 9,6v io non andrei oltre il 2400.
follow our beautiful pet...
:twisted:
dog ti ha sintetizzato alla perfezione.
hai fatto bene ad uppare questo topic. andresti premiato... :wink2:
-
allora io vi seguo a ruota con l'up di questo topic.
sono indeciso se montare un paramano maggiorato o mantenere l'originale su un g36c ca...ho sentito parlare molto bene delle 9,6v 1300mha g&p, con il freddo come si comportano? (perdono tanto o comunque danno una buona raffica)
in alternativa monterei il paramano maggiorato con una batteria adeguata.
-
tutte le nimh soffrono il freddo. + piccoli sono gli elementi + questo è ulteriormente amplificato.
ma da noi nn fa sempre freddo.
cmq per le batterie intendi gp o g&p?
-
si scusami...intendevo le gp!
se con il freddo non mi si spompano troppo vorrei tenere il vucile con la linea originale, il poggiamano maggiorato lo rende un pò più bozzo ed il calcio mi piace molto il suo originale.
-
sul mio ca36c uso la 3600 sanyo da 8,4 senza risparmio e la 9.6 1600 fly sempre sanyo stando attento a non esagerare.
sono invece insoddisfatto delle 9.6 mini sia le ar500 che le kan 1050.
raffica troppo lenta e poco spunto. invece vanno benissimo sul g36 marui originale.
per cui riassumendo:
marui meglio le piccole anche a 9.6 oppure una large da 8.4 non troppo performante (bene le 1700, dubbi sulle 2000 o 2400 race)
ca da 8.4 anche le 4300 intellect o 9.6 fly con cautela, quindi in ogni caso con l'astina maggiorata o calcio non originale o comunque esterne.
ciao