Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bandit
mi sà che hai la versione precedente , magari il cm031d ;)
no no ho il 47d, l'ho comprato da armysport e ti dirò di più la fattura risale al 25 ottobre 2008 pagato 145€ comprese ss.
meccanicamente mi sono trovato abbastanza bene ma dopo 1 mese di gioco ho perso il reggi cinghia posteriore e ho quasi perso il perno del rilascio caricatore...ho dovuto mettere un po' di frenafiletti e un goccio di attack...per cui stai attento. inoltre ho sul mio ho delle grosse sbavature di stampaggio sul calcio infatti l'ho dovuto grattare e riverniciare.
-
riverificato, non presente sul mercato
esaurito ovunque
alidlà di questo, grazie dei consigli le recensioni servono proprio a questo, a scambiarsi pareri e consigli :ok:
-
sai dirmi quanto è lungo con il calcio ripiegato?
-
60 cm circa con il calcio ripiegato e 85 cm con il calcio esteso :)
-
-
bellissima replica poi ha gia la "farfalla" per ataccare eventuali ottiche il che è molto intelligente cosi non faccio buchi
-
bel fucile! lo stò guardando da un pò, ma ho un dubbio, se montassi una slitta (che ha l' attacco sul lato sinistro se non sbaglio) la chiusura del calcio ne sarebbe intralciata?
-
Con la slitta laterale (integrata o meno nell'ottica) il calcio non si chiude
Ahab
-
scusa se rompo, ma se dovessi montare un ris e un red dot su questo, diventa scomodo nel mirare o è come averlo sul guscio?
-
Intendi mettere la slitta che si attacca sul lato e permette un 22mm rail sopra? Non vedo come possa diventare scomodo dato che è praticamente sopra l'upper
Ahab