ciao dario, mi sapresti dire x favore dove hai acquistato questo crony, magari in pm, se non c'è la possibilita di scriverlo su questa discussione;
ciao & grazie
Visualizzazione stampabile
ciao dario, mi sapresti dire x favore dove hai acquistato questo crony, magari in pm, se non c'è la possibilita di scriverlo su questa discussione;
ciao & grazie
il crono è stato comprato all'estero,dovrebbe comunque essere a catalogo di un negozio di san marino
ciao dario prima di tutto grazie x la celerità della tua risposta,... ma da i due negozi on-line di san marino, non vorrei sbagliarmi ....ma è da un pezzo che non hanno addirittura il modello precedente a questo della recensione; tempo fà avevo addirittura chiesto se avevano in previsione che arrivasse, ma non mi hanno dato una data certa.
ciao
io ho il modello vecchio e funziona davvero bene!
speravo che con questo restyling mettessero la possibilità di scegliere il peso dei pallini;
o per lo meno che la misura dei j fosse calcolata con un peso decente (nel mio il manuale parla di 0,10g:hummm:)
se è come nel mio questa è l'unica pecca.... potevano anche evitare di metterla come opzione.
comunque, visto che fortunatamente il calcolo dei j è semplice non è un problema rilevante!!
in conclusione bel prodotto, anche il nuovo display è un pò più "aggressivo"
ciao ciao
stavo per postare la recensione dato che l'ho preso ieri da klaus e quindi disponibile anche qui in italia!per fortuna ho cercato se c'era qualcosa seul forum a riguardo! :d
confermo tutto quello detto da dario, e per rispondere a shiro: non l'ho ancora testato, perà, sul mini-manuale, la misurazione al joule c'è scritto che è impostata con gli 0,20!!
stasera o domani provo e ti confermo! :)
ma solo noi abbiamo avuto problemi con questo cronografo???mi sa che abbiamo preso una intera partita di crono fallati :(
il presidente del mio club ne ha preso uno e dopo 24h di caricamento della batteria si spegneva subito,a quanto pare non la caricava...
già è successo anche a me ne ho cambiati 2 da safarà.... il terzo sembra che funzioni... sembra,,,,
capirai se è come il precedente..dovrebbe avere un pacco batterie aaa da 7.2v 600 mah e un caricabatterie da 500 ma un paio di ore e la batteria se ne va all'arberi pizzuti
io mi ero fatto un adattatore e lo caricavo con il robbe che utilizzo per le batterie delle asg..ovviamente dopo aver sostituito la batteria fusa
ah ecco, allora abbiamo preso tutti la partita difettata, non sono l'unico sfigato :) ...ciò indipendetemente da pacco batteria e caricabatteria, che nel modello vecchio hanno sempre funzionato a dovere..