Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
riky91
lo visto a 500€, se t interessa t invio in pm il negozio...
manda pure il pm! :)
-
la meccanica è identica , io ho il socom e vi dico che in game da quel pizzico di adrenalina in più delle classiche asg
-
Quote:
alpino
la meccanica è identica , io ho il socom e vi dico che in game da quel pizzico di adrenalina in più delle classiche asg
eh cavolo immagino! lo usi con i monofilari???
-
si , monofilari e batterie da 1400 , spettacolo preciso e affidabile come solo i marui :wink2:
-
Quote:
alpino
si , monofilari e batterie da 1400 , spettacolo preciso e affidabile come solo i marui :wink2:
:allah::allah::allah::allah:
-
Quote:
alpino
...preciso e affidabile come solo i marui :wink2:
eh... si... però se hai bisogno di cambiare qualche pezzo interno dove li trovi i ricambi?
-
Quote:
riko71
eh... si... però se hai bisogno di cambiare qualche pezzo interno dove li trovi i ricambi?
se lo standard di affidabilità marui non è variato con queste nuove asg, e usandolo come consiglia la fabbrica... penso non si sia bisogno di nessun pezzo di ricambio :asd:
-
basta un pò di terra dentro la canna per bloccare i pallini e rovinare il pistone...
-
comunque chi me lo ha venduto mi trova anche i ricambi se dovessero servire
altra cosa , se vogliamo troviamo migliaia di pro e contro , non possiamo discutere sullo standar
di affidabilità marui , poi se incamera un pallino ovale non è colpa della marui , il discorso ricambi è solo una questione di tempo
-
Quote:
alpino
comunque chi me lo ha venduto mi trova anche i ricambi se dovessero servire
altra cosa , se vogliamo troviamo migliaia di pro e contro , non possiamo discutere sullo standar
di affidabilità marui , poi se incamera un pallino ovale non è colpa della marui , il discorso ricambi è solo una questione di tempo
qualche ricambio lo si trova già (ne ho trovati su ebay) ma se si dovesse anche solo rompere il calcio crane del sopmod il ricambio non lo trovi mica...