Visualizzazione stampabile
-
io uso solo cuscinettate....
su gear box non low cost però...
se tutto è fatto bene, e componenti di qualità.... non avrai problemi....
se non quando la sfiga decide di aguzzare la vista..come è solita fare..eheh
anch'io comunque mai problemi...
si sta parlando comunque di boccole da 7 no?
-
io uso le cuscinettate da 7mmsula mia m249 parà super pompata roff 1800 con le lipo da 11.1,e ora le sto mettendo da 8mm anche sul g3 sempre con le lipo 7.4 e per ora mi trovo bene
-
Quote:
Originariamente inviata da
mksti
io uso le cuscinettate da 7mmsula mia m249 parà super pompata roff 1800 con le lipo da 11.1,e ora le sto mettendo da 8mm anche sul g3 sempre con le lipo 7.4 e per ora mi trovo bene
io su tutte le mie asg uso e monto i cuscinetti , flangiati e non , sempre schermati ! ( ovvero con le paratie lòaterali che non fanno vedere lòe sfere così non entrano le impurità !!! , fondamentale e le olio e pulisco bene vedi guida pulitura boccole cuscinettate ) .
io li uso per rof elevati ma anche per le asg normali sono nettamente migliori ;)
-
io ne avavo da 6 mm cuscinettate, ma dopo che me ne sono esplose due e dopo che mi hanno sfasciato il centrale e il settoriale ho deciso di comprare quelle piene U.U
-
quelle da 6, in parole povere, fanno solo schifo:)
all'aumentare del loro diametro aumenta la robustezza meccanica e quindi la loro affidabilita, quelle da 7 sono buone, da 8 meglio...
ho visto che stai cercando parecchio sul forum, ti consiglio di guardare la parte dele guide...trattano spesso argomenti specifici ma contengono informazioni specifiche su tutto, sono di fatto un mega riassunto dettagliato di tutta la sezione tecnica, ottime per sapere un po di tutto!
-
io le cerco le guide... ma non li trovo nel forum i topic con il prefisso [GUIDA TECNICA]... :(
-
In alto nel tech center ce tutta la sezione, basta guarDare bene...
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
ho un m4 low cost con boccole in teflon da 7 mm.
dato che nn mi piace il porta-batterie esterno ho deciso di alimentarlo con li-po a tre elementi separati da 11,1 v 1200 mah 20c che entrano nel ras.
ho sia le boccole in acciaio che quelle cuscinettate.
la domanda è:
reggeranno quelle cuscinettate? qualcuno ci ha già provato?
thanks.:wink2:
Io utilizzo boccole cuscinettate da 7 mm sia con lipo da 11,1 Volts che con batterie large 9,6Volts NICD e NIH e su asg con potenza di 98 M/sec con gli 0,20 g, a patto che la meccanica sia curata perfettamente , non ci addormenti con il dito sul grlletto e che le boccole cuscinettate siano di marca, personalmente mi son trovato benissimo con le Classic Army.
Se poi non si è sicuri della propria meccanica, e non si riesca a controllare le raffiche o si sia poco esperti da non sentire un problema sulla asg durante il funzionamento e fermarsi prima del disastro, si va sulle piene e basta.
Ma di sicuro la fluidità,velocità di funzionamento che regalano le cuscinettate è qualcosa che è difficile trovare con altre soluzioni.
Se si parla poi di diametri maggiori come 8 0 9 mm per me sono affidabili come le piene, discorso differente per il diametro da 6 mm invece il discorso è obbligato su quelle piene,essendo il diametro troppo esiguo, c'è poco da fare troppo deboli.Anche se un esperimento l'ho fatto e tutt'ora va benissimo, ho una meccanica potente e veloce montata su cuscinetti da 6 mm della systema , e problemi finora non ne ho avuti, anche se quando ci tiro stò sempre con l'orecchio teso.
-
beato te che non hai avuto problemi xD
-
io sto per acquistare un gear box da 7mm....e sono indeciso sulle boccole da montare..
ero intenzionato a passare ad un altro gear box proprio per cambiare tipo di boccole..e mettere le cuscinettate..
quali sono le migliori che avete provato??