Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti raga, vi rispondo io per lui..è un mio compagno di squadra e ne stavamo parlando su msn e gli ho consigliato che per avere maggiori certezze di parlarne sul forum
ora vi spiego lui ha un fucile cinesone m4 dboys e gli fà 1.40 j togliendo il fatto che deve cambiare la molla.
voleva sapere quanto poteva aumentare il rof se metteva una 9.6..
ora lui attualmente fà 540 circa bb/m
e voleva sapere di quanto aumentava se metteva una batt. da 9.6 e mettendo una molla a norma tipo una m100
di quanti bb/m aumenta???
ciao a tutti e scusate se nn gli ho consigliato il tasto cerca mi è sfuggito
-
-
allora mettiamo bene le carte in tavola...attualmente mi sembra di capire che hai ancora la molla originale quindi è normale che hai un rof ridicolo...andando con ordine quindi:
1) metti una molla nel j...systema m100 o sp90 guarder o meglio ancora una etabeta da montare senza spessori!:wink2:
2) già che ci sei cambia le boccole con delle boccole in acciaio piene se non le hai già!
3) lubrifica il gb togliendo tutto il grasso cinese e rimpiazzandolo con del buon grasso(se non vuoi comprare quello per asg vai nella sezione guide tecniche e cerca una discussione in cui si parla della lubrificazione delle asg..è citato un grasso arexons...compra quello e non avrai problemi!)
4) riprova il fucile...con queste modifiche anche senza cambiare batteria avrai un aumento del rof...se poi non sei ancora soddisfatto vai di 9,6!
-
grazie mille della risposta, per le prossime volte sarò più chiaro
-
ciao,
scusami cambiare la molla e provare come va nn è meglio? :hummm:
cioè gia cambiando la molla prenderai quei 3/4/5 bb/sec in +, invece di comprare un'altra batteria prima prova il fucile con la molla nuova e poi decidi.
invece della 100 systema prendi una bella etabeta o una sp90 :wink2:
ciao all
-
tra pochi giorni cambierò molla, e farò tutte le operazioni suggeritemi e vediamo come và. sperò almeno di arrivare a 700 bb