l'importante è che piace a te :ok:
Visualizzazione stampabile
l'idea di sfruttare i 50 cm di canna per farne un'arma sniper non è stupida, tutt'altro. forse però ti sei dedicato ad un modello che, come l'arma real steel, poco si presta a modifiche e che ben poco concede all'ergonomia (per non parlare dell'altrusa e scomoda divisione tra selettore e sicura) :roll:.
personalmente avrei provato a montare un classico "rialzo" per l'ottica (esistono delle basette che agganciano la slitta originaria, riproponendo una slitta da 20 mm sul "tetto", se ne vedono ad es. sugli m4 ogni tanto), cosa che ti avrebbe consentito di usare gli anelli in posizione più "ortodossa".
quanto all'idea di allundare la canna.. diamine, ma 50 cm non ti bastano? :wink2: ho paura che l'allungamento si tradurrebbe solo in un aumento dell'attrito del pallino :hummm:
beh diciamo che l'idea è buona...
probabilmente se usi i caricatori da 190 (quelli corti) ti troverai più comodo da sdraiato...
più che altro è mi sembra tutt'altro che comodo come fucile da sniper :hummm:
se vuoi allungare la canna ne prendi una da psg per esempio e direi di piazzarci un silenziatore...almeno è anche silenziata...
un bovo
il caricatore lo volevo gia prendere, grazie ^^
comunque, io mi ci trovo comodo (sara' che sono abituato ai bullpup?), e poi 80 cm di fucile per 50 di canna non sono male nella foresta fitta, no?
la canna lunga la volevo piu per estetica da sniper :asd:, ma penso sia meglio un silenziatore, a questo punto ^^
5x ? hai un immagine?
non ai capito, lui intendeva che mettevi il silenzitore x coprire la canna lunga che vuoi mettere cosi hai una canna lunga ma non si vede xke c'e il silenziatore
nu me piace ma col silencer al posto della canna starebbe da dio
mmm l'unica ottica non inglese che sta bene sull'l85 è l'eotech e ancora meglio l'holosight. il resto è inguardabile