Visualizzazione stampabile
-
ragà non devo sparare addosso alle persone, è una cosa per esercitarmi al tiro e gareggiare in questo ambito sempre con amici.
vorrei un fucile potente superiore al joule, quindi non è un problema se questo limite viene superato, anzi per me, un bene.
-
Quote:
Originariamente inviata da
danito
ragà non devo sparare addosso alle persone, è una cosa per esercitarmi al tiro e gareggiare in questo ambito sempre con amici.
vorrei un fucile potente superiore al joule, quindi non è un problema se questo limite viene superato, anzi per me, un bene.
allora nn hai problemi...prendi quello ke vuoi rimanendo nel tuo budget:right:
per la distanza a cui vuoi sparere quelli ke ti abbiamo detto prima vanno bene...
-
allora ho altre domande da farvi.
la potenza del fucile dipende fortemente dalla molla all'interno?
un fucile con una molla da 20kg è sicuramente più potente di uno con molla da 12 kg?
ma 20kg a quanti j corrispondono?
-
Quote:
danito
se devi fare tiro al bersaglio ti conviene andare su una carabina ad aria compressa...ne trovi a poco più di 100€ ma sarai molto più gratificato a livello di prestazioni rispetto ad un qualunque ba da soft air...
inoltre comunque il fucile low cost da soft air dovresti portarlo nel j perchè è contro la legge averne di over...
-
Quote:
danito
ahi ahi ahi...prevedo motosega e/o mitragliatrice (gatling) in arrivo. su sam è vietato parlare di overjoule, quale che ne sia lo scopo. quindi se vuoi comprare un ba ti cosiglio di portarlo nel joule (che tanto 40m te li fa comunque tranquillamente :ok:, basta un buon hop-up) e per il modello scegli quello che più ti attrae.
ciao!
-
fucile pompa molla rinforzata m56b shorty (double eagle)
ho visto questo su ilsemaforo.
come vi pare?
qual è il più potente che posso prendere con il mio budget?
-
Quote:
danito
fucile pompa molla rinforzata m56b shorty (double eagle)
ho visto questo su ilsemaforo.
come vi pare?
qual è il più potente che posso prendere con il mio budget?
ma vuoi fare tiro con un fucile a pompa?!?!?:crazy:
-
un vsr well long barrel ti da soddisfazioni, poi piu avanti quando avrai piu soldi, ci monti un bell'otticona (:roftl:) 6x piu che sufficiente per i 40 metri.
con quei soldi è il miglior acquisto che puoi fare, altrimenti li butti.
-
Quote:
batte
ma vuoi fare tiro con un fucile a pompa?!?!?:crazy:
no..lui sta cercando in base alla potenza, solo che (come per il 3d del co2) non capisce che il limite e' il j.
-
allora, te lo spiego semplicemente.
se tu ti rechi in un quartiere malfamato e compri una pistola non registrata, stai commettendo un reato penale.
la steesa identica cosa succede se compri un fucile da softair e ci monti una molla che lo porta over joule, in quel momenti sei detentore di un arma (arma e non giocattolo) non registrata, e sei quindi perseguibile a norma di legge.
quindi, vuoi andare over-joule? vai in armeria, ti compri una carabina ad aria compressa che spara fino a 7,5 joule e ci buchi i tuoi amici (perchè ci riesci con quella).
se invece vuoi rispettare la legge ed essere sicuro di poter sparare anche addosso ai tuoi amici senza farli gridare e sanguinare, comprati un fucile giocattolo da softair e divertiti! rimanendo nel joule!