Visualizzazione stampabile
-
scusa ma visto che l'hai preso ad un negozio vai li e fatti risolvere il problema
-
Quote:
Originariamente inviata da
the_nightrider
quando vai a trovare la tua ragazza ad ivrea,fammi un fischio,magari passi da me e lo proviamo:wink2:
non domani che ho un torneo:asd:
ehh ma la mia ragazza ora è sempre a torino per studiare... se non risolvo a breve, appena finita la muturità, ovvero tra una settimana, un salto magari lo faccio!
Quote:
Originariamente inviata da
hilog
scusa ma visto che l'hai preso ad un negozio vai li e fatti risolvere il problema
non l'ho preso in un negozio...
-
prova con un tester a vedere quanti volt escono dalla batteria :wink2: