Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
wotan
a me piace il pavimento che usi come fondale. dove l'hai trovato?
:d
ahahhaha!
grazie, anche quella è mia creazione, quindi custom.
si tratta di un pavimento granulare anni 20, economico all'ora, che nemmeno con il tempo e l'invecchiamento ha ottenuto un pregio.
ho preso vernice da ferro per ringhiere, effetto metal/ghisa, e verniciato.
e' l'entrata di casa mia.
:-)
-
grande.
+1 per il pavimento (anca el sciòpo no xe mal, dai)
-
molto carino,mi piace tantissimo!
cmq volevo chiederti riguardo il gearbox dboys: fitta bene?hai dovuto fare delle modifiche di qualche tipo?
perchè io ne ho uno di sti gearbox,preparato per le lipo,lucidato e spessorato da dio,e pensavo di mettercelo dato che quello originale non me piaz per niente...
-
se ci monti un 552 invece dell'acog diventa uguale a come viene presentato dalla stessa magpul sulle riviste di settore.....praticamente bellissimo!!!!!
-
guard questa mattina ho impugnat il masada appena uscito dalla scatola wow che spettacolo......tu lo hai modificato splendidametne, ma xkè invece del noviscki nn provi a mettere un outerbarrel tipo questa :
https://i41.tinypic.com/2ahz3t1.jpg
nn ci dovrebbe star male con un silenziatore o uno spegnifiamma da kac pdw o che so io ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
wotan
grande.
+1 per il pavimento (anca el sciòpo no xe mal, dai)
tu sei un pazzo! mi hai dato la rep per il pavimento!!!
:roftl::lol:
-
ha ragione, +1 per il pavimento e per il fucile ;)
-
@ molotov, non ricordo di aver avuto difficoltà nell'inserire il gb dboy.
@ modesto, vedo se mettere il 552, ma mi piace di più con l'acog, ho visto la presentazione anche con l'acog.
@ sandrox, bell'outer, ma è particolare, ha filetto maschio, mentre gli spegnifiamma sono femmina. dove lo monti?
-
bellissimo!!!vedrei meglio un eotech però:wink2:!!!
-
non male bello schioppo anche se lo scar non mi attira molto!