Visualizzazione stampabile
-
in primis: complimenti per la pazienza di mettere su una rece!!
ho un 1601 originale e un 1606 replica, te ne accorgeresti sicuramente della differenza avendo toccato l'originale, quindi stai tranquillo:ok:
per il cinturone, io lo ho sostituito con uno modulare che mi girava per casa, molto comoda anche questa come soluzione, è leggermente imbottito ma non diventa troppo spesso:ok:
aggiungerei: gran bel pezzo!! andrà a sostituire il 1601 che testavi nel setup recon?
-
io preferisco il 1601, per via delle tasche portabussola e porta tool...a portata di mano.
ma questo è più capiente.
-
ottima e utile recensione imbo...pensi che questo vest possa essere scomodo per chi come me è di corporatura minuta, un pò com'è per il plce?
-
guarda in gruppo ne abbiamo almeno 5, uso la versione a lungo raggio, da 8 anni, e purtroppo se sei molto magro, sopratutto di spalle e sterno, ti balla come vest anche stringendolo a morte, abbiamo uno dei nostri che è un fuscello taglia inglese 96 di spalle...gli balla.
-
io sono 88...perciò mi orienterò su qualcos'altro
-
@nikita: eddechè??? siamo una community... e quando passa per le mani qualcosa di interessante, mi sembra giusto 'spendere' qualche decina di minuti e condividere con tutti! :wink2:
esattamente: sostituirà il 1601 di hic, che era un prestito di un mio socio.
@sam_fisher: ti ha già risposto kam e io non posso fare altro che confermare che a chi ha una corporatura minuta ballerebbe addosso.
ciao!
-
ottima recensione, capo sicuramente originale.
da possessore di 1601 e 1602 sono contento che anche altri siano attratti da questo tipo di tattici. saranno di stampo vecchio e non modulari.. però io mi ci sono sempre trovato da dio:wink2:
io cmq preferisco il 1601 proprio per le taschine (ma i gusti sono gusti)
confermo.. io sono robusto e problemi non ne ho:) (mi balla un po il 1602 ma quello è enorme sul serio) però devo dire che si, per le persone minute non è troppo comodo..