Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
agors
grazie ragazzi, sono contento che sia utile!
come affidabilità come va ?
se uso un dual sector devo usare molle da 130 o giù di li ? su un gb vers 2 regge ...
cmq ottima idea !!! anche se consiglio di fare le lavorazioni con macchine adatte e non nel box di casa col trapano ;) giusto per avere delle tolleranze accettabili no ?
-
Quote:
somalo
ma come fate???? io non so nemmeno cambiare una lampadina e voi vi costruite i settoriali?????? mamma mia vi odio tutti...!!!!:right:
mi associo!!! :tapiro:
comunque rep +1!
-
grazie dei complimenti ragazzi!:)
per le lavorazioni ognuno si ingegna come puo', a lavoro finito poi giudica se puo' girare e come!
per le molle almeno un sp120 per 80m/s, oggi provo per la prima volta in game questa configurazione e vedremo!
-
-
rep+ intanto e poi, metti su un negozietto che te ne compro un paio di questi settoriali.
:-)
mitticcco!
-
bel lavoro, preciso e completo!!
complimenti!
-
Quote:
agors
grazie dei complimenti ragazzi!:)
per le lavorazioni ognuno si ingegna come puo', a lavoro finito poi giudica se puo' girare e come!
per le molle almeno un sp120 per 80m/s, oggi provo per la prima volta in game questa configurazione e vedremo!
bè non male !
diciamo che 80 m7s sono un po' pochi per me ma cmq è un ottimo lavoro !
senti ma se per avere magari sui 90 m/s devo usare una 130 ... il gearbox , magari proprio il tipe 2 da m4 , regge davanti ... hai hai speriamo di si ...
-
con una 130 non so se regge (quello non rinforzato!)
io ho rotto già 2 gb non rinforzati, con quello rinforzato credo e spero vada meglio!
-
Quote:
agors
con una 130 non so se regge (quello non rinforzato!)
io ho rotto già 2 gb non rinforzati, con quello rinforzato credo e spero vada meglio!
gia 2?
pero con quelle botte che gli tiri in effetti uno non rinforzato ti dura poco...
di rinforzato cosa hai preso? marca e modello?:)
-
niente rinforzato, un altro cinesone non rinforzato, vedremo quanto dura, appena si rompe g&p da 8mm!:)