Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
carra
per la batteria spendi meno di 30€ a san marino.. io ti consiglio le king arms 1100 15c (se vuoi una 11,1) altriemnti x le 7,4 guarda dal bannato italiano. con altri 20 € ti prendi un caricabatterie low cost.
quoto tutto ciò che ha detto luky.. se isoli bene i cavi non hai problemi di cortocircuiti e batterie fumanti
quoto la scelta delle king arms ... compatte e superiori qualitativamente.
-
io ti consiglio di cambiare anche i connettori e mettere i deans e ti occupano ancora meno spazio e sono qualitativamente migliori. :beer:
-
Quote:
p!s0
io ti consiglio di cambiare anche i connettori e mettere i deans e ti occupano ancora meno spazio e sono qualitativamente migliori. :beer:
intendi questi ?
se non erro questi super popolari connettori sono polarizzati per proteggere il regolatore elettronico e possono essere impiegati con correnti sino a 50 a max.
https://andrea.modelberg.it/modelber.../mul713061.jpg
-
Quote:
orso
ok adesso sono un po in confusione... nella prima foto il coso giallo sarebbe il fusibile giusto? i due cavi sotto senza connettori a cosa servono? e nella seconda foto quel cavo con connettore bianco e' della batteria se non sbaglio, ma dove va? scusate le domande niubbe ma dalle foto e' un po diverso da come me l'immaginavo :) @ frank: quei connettori li dove li dovrei mettere? cioe al posto di cosa?
-
Quote:
frank
si sono gli stessi che ho montato sul mio e sono fantastici. :beer:
-
Quote:
wgb.vandal
ok adesso sono un po in confusione... nella prima foto il coso giallo sarebbe il fusibile giusto? i due cavi sotto senza connettori a cosa servono? e nella seconda foto quel cavo con connettore bianco e' della batteria se non sbaglio, ma dove va? scusate le domande niubbe ma dalle foto e' un po diverso da come me l'immaginavo :) @ frank: quei connettori li dove li dovrei mettere? cioe al posto di cosa?
ok,
coso giallo = fusibile
cavi senza connettori = cavi alimentazione fucile con spinotti ricoperti di guaina termorestringibile
cavo con connettore bianco = cavo per equalizzatore di carica della batteria
orso
-
Quote:
wgb.vandal
al posto dello spinotto interno al tubo .. spazio ridottissimo e sicurezza sui corto circuiti.