Visualizzazione stampabile
-
appena troverò il setup definitivo, posterò anch'io qualcosa!
cmq m'era venuta anche a me l'idea degli shoulder strap hsgi, e siccome ce li ho nel woosatch, proverò sicuramente a metterli, anche se credo che bisognerà trovare un modo stabile di fissarli!
-
Quote:
Originariamente inviata da
piadakid
appena troverò il setup definitivo, posterò anch'io qualcosa!
cmq m'era venuta anche a me l'idea degli shoulder strap hsgi, e siccome ce li ho nel woosatch, proverò sicuramente a metterli, anche se credo che bisognerebbe trovare un modo per fissarli!
secondo me basta un giro di nastro telato per tenerli fermi... poi tieni conto che io sono uno che bada poco all'apprenza, se mi torna bene tutto fascettato-paracordato-nastrato lo faccio :asd:
-
Quote:
simò
secondo me basta un giro di nastro telato per tenerli fermi... poi tieni conto che io sono uno che bada poco all'apprenza, se mi torna bene tutto fascettato-paracordato-nastrato lo faccio :asd:
mah, non son sicuro che basti il nastro, le bretelle dei due tattici sono differenti, il mav ce le ha più sottili, quindi ballano di brutto.
basterebbe, penso, cucurci un passante sulla bretella, dove farci passare uno strappo dei pads hsgi per tenerli fermi in posizione.
-
Quote:
piadakid
mah, non son sicuro che basti il nastro, le bretelle dei due tattici sono differenti, il mav ce le ha più sottili, quindi ballano di brutto.
basterebbe, penso, cucurci un passante sulla bretella, dove farci passare uno strappo dei pads hsgi per tenerli fermi in posizione.
non so, il duct tape americano è parecchio forte e non sarebbe una modifica troppo invasiva...
-
bel setup simò
ieri l' ho preso anche io a giorni dovrebbe arrivarmi
-
Quote:
simò
non penso che avrò problemi di mal di schiena o dolori visto che il peso si scarica sui fianchi, gli spallacci stabilizzano e basta
mmmmmmh la cosa mi sembra alquanto strana vista l'altezza giusta a cui va portata è ad altezza petto. come fa a scaricare sui fianchi se neanche arriva a toccarli?
io ci ho già fatto molte 24h in contro e in interdizione e prima di montare l'x-harness con il camel dietro a metà serata vedevo le stelle in tutti i sensi, e avevo ancora 8 ore di missione davanti
per quanto riguarda le imbottiture ti consiglio di mettere anche quelle il prima possibile per evitare sfregamenti e affaticamenti alle spalle dovuti alla pressione delle cinghie, visto che di base il mav è stato fatto per essere messo sopra i body armor, quindi non ci si è preoccupati di che fastidi potrebbero dare alle spalle visto che sarebbero stati coperti dagli spallacci.
-
l'arcobaleno di colori è una cosa cercata ?? :)
-
Quote:
kaine
mmmmmmh la cosa mi sembra alquanto strana vista l'altezza giusta a cui va portata è ad altezza petto. come fa a scaricare sui fianchi se neanche arriva a toccarli?
io ci ho già fatto molte 24h in contro e in interdizione e prima di montare l'x-harness con il camel dietro a metà serata vedevo le stelle in tutti i sensi, e avevo ancora 8 ore di missione davanti
per quanto riguarda le imbottiture ti consiglio di mettere anche quelle il prima possibile per evitare sfregamenti e affaticamenti alle spalle dovuti alla pressione delle cinghie, visto che di base il mav è stato fatto per essere messo sopra i body armor, quindi non ci si è preoccupati di che fastidi potrebbero dare alle spalle visto che sarebbero stati coperti dagli spallacci.
l'intento era portarlo alteza petto, ma tenendolo più basso arrivo meglio alle tasche e ho anche il beneficio di scaricare meglio il peso, aiuta molto anche il cinturone in questo...
Quote:
aleximpreza
l'arcobaleno di colori è una cosa cercata ?? :)
no :asd: capitata e mi va bene, il woodland è quello che si spezza di più dal resto, in origine ci andava una tripla della bds in khaky, ma senso tattico l'aveva terminata e allora ho preso quella che era in promozione, le endom le avevo già in casa, il mav e la nalgene pouch le ho comprate insieme ma evidentemente ogni ditta ha il suo diverso parere sul coyote:asd:
intanto ho spostato la radio sul vest e di conseguenza spostato qualche tasca, tra breve nuove foto...
grazie ancora a tutti per i consigli :right:
-
semplice ma bello e deve essere molto comodo!!
-
modifica 2.0 (:asd:)
https://img413.imageshack.us/img413/324/img1546.jpg
molto più gradevole con le tasche al pari, prima il portacaricatori sporgeva troppo...
l'arcobaleno si fa molto più netto adesso :asd:
grazie brayan, per il comodo testerò in campo, però mi sembra ok :right:
penso che il prossimo acquisto sarà una bottiglia nalgene con relativa tasca (uguale a quella attuale)...