oddio è bruttissimo...
Visualizzazione stampabile
oddio è bruttissimo...
con il ris diventa un fucile quasi decente e sopratutto un pò meno plasticone del classico g36
non male la seconda versione...
la prima può tornare utile giusto a chi ha 23454323 caricatori colt.
bella la seconda, calcio e caricatori classici sono, per me, fondamentali.
il fatto che abbia gia' il ris mi fa pensare che appena arrivera' in italia dovro' far posto da qualche parte per farcelo stare di fianco al c ed al k :)
quello cn caricatore colt a parer mio orrendo!! invece quello classico da comprare subito!!!
ammazza!! è veramente brutto :p speriamo che al posto di continuare sul filone rissiamo il rissabile tirino fuori il tar 21 replica ares in tempi brevi... :d
è vero che le ha già, però magari il ris essendo in metallo a pezzo unico è più robusto del classico paramano il fibra con avvitate le slitte che devono sopportare il peso degli accessori...
altra cosa, secondo me da non sottovalutare (in quello vero intendo) è che il ris favorisce il raffreddamento della canna, cosa molto importante quando si affronta un conflitto in terrtori quale afghanistan e simili!
apprezzo entrambi, specialmente il primo! l'unica cosa che nn mi piace è il ris. o meglio mi piace, ma lo vedrei meno alto, un po' più vicino al silenziatore nella parte superiore