Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
systemofadown
sicuramente è da migliorare ma di certo staccare la comunicazione un sec dopo non è poi la fine del mondo... o meglio non capisco perche persi faccia saltare i nervi! se uno lo sa, si adegua!
il problema c'è anche in apertura. se hai fretta di notificare un ingaggio potresti mangiarti mezza frase in attesa che il vox apra il canale. anzi, il vox apre solo a seguito della tua voce (in mancanza di rumore di fondo). quindi dovresti prima dire una frase inutile per aprire la portante.
se (come facciamo noi) la prima frase è la coppia di nick (il tuo e quello verso cui tu vuoi parlare) nessuno capirà a chi è destinata la trasmissione.
e se in squadra l'hanno tutti così allora diventa davvero insopportabile.
-
siete dei grandi complimenti
-
grandissimo! :allah:
grazie!
-
-
occhio ragazzi che questi fili sono stronzi.... si saldano male e si spezzano come bastoncini... occhio quindi !!!! se avete la possibilita' cambiate tutto il cablaccio con dei fili nuovi ma sopratutto morbidi.
-
grazie signori,
ho aggiornato i link alle 3 foto che non funzionavano, prossimamente se mi è possibile faccio un totorial scaricabile in pdf cosi che va lo potete stampare e seguire direttamente su supporto cartaceo mentre attuate la modifica.
un saluto
klamis
-
modificati i due swimmer,un grazie è poco....:right:
-
basta sei mitico :d
ti meriti la rep
ps: magari è una boiata assurda, ma da inesperto accetto le brutte figure.. :asd:
questa modifica vale anche per la g8 ?
-
mai provato con una g8 ma presumo non cambi nulla. lo spinotto è sempre lo stesso.
un saluto
klamis
-
io ho il bowman del bannato e una midland un po vecchiotta (alan 607)
ma il bowman funziona alla perfezione, senza nessuna modifica e senza aprire il vox.
lo collego, schiaccio il ptt e parlo...il suono in ricezzione è pulitissimo, e in uscita i miei compagni di squadra confermano che è ottimo...
cosa vuol dire? che la midland, ha cambiato le impedenze dei microfoni sulla g7 e successive? eppure gli accessori originali midland sono compatibili con tutto le versioni...
la radio cmq è questa:
https://www.aessecom.com/lpd/alan607/alan607_low.jpg