escludendo il funzionamento dato che non ho mai provato nè uno nè l'altro (ma per quello ci son fior di recensioni e pareri), dico vfc solamente per l'estetica :d
Visualizzazione stampabile
escludendo il funzionamento dato che non ho mai provato nè uno nè l'altro (ma per quello ci son fior di recensioni e pareri), dico vfc solamente per l'estetica :d
sinceramente scelta ardua , ma da possessore di g&p vai di stubby con 7.4 lipo , na potenza , meglio delle 8.4 dedicate e risposta più veloce delle 9.6 al grilletto.
vfc abbiamo avuto 2 416 ed 1 scar in famiglia , ottime asg. ma adoro i loghi tamarri g&p.
ti consiglio il vfc per l'estetica, ma anche lo stubby no è male, ho avuto il piacere di giocarci ed è molto comodo nell'imbracciarlo.
ci sono però un paio di cose che cambierei nello stubby
- impugnatura grande...se hai una mano piccola risulta scomoda...
- gira al max con le 8,4volt...provato con la 9,6v gira troppo veloce
- se ne vedono come funghi :p (il che può significare che vanno bene)
porvati diversi g&p....mai un vfc.percio ti posso solo dire g&p.tutti queolli che ho rpovato erano davvero perfetti sia di meccanica che di estetica.unico difetto è stato l'hu.per il resto magnifico....
mi sembra di capire che siamo allo stesso livello come gb, faro decidere all'estetica allora :p
da stubbysta nel sondaggio ho scelto lo stubby:wink2:
però i due fucili li vedo alla pari,sono entrambi molto belli e performanti,lasciati guidare dalle tue preferenze estetiche,dato che come prestazioni sono simili(anche i vfc girano molto forte:right:).
io dovessi scegliere in questo momento prenderei il defender,dato che lo stubby ce l'ho già:roftl:
Avendo già un gr16 io personalmente prenderei lo stubby