ringrazio tutti per complimenti, i commenti e rep. speravo di fare cosa gradita e soprattutto utile, per fugare i dubbi che attanagliano ogni compratore, estimatore, possessore e osservatore del psg-1.
ciao
mav
Visualizzazione stampabile
ringrazio tutti per complimenti, i commenti e rep. speravo di fare cosa gradita e soprattutto utile, per fugare i dubbi che attanagliano ogni compratore, estimatore, possessore e osservatore del psg-1.
ciao
mav
mi permetto di correggerti rigguardo l' ottica ( una tasco 4x40 ) ke tra l' altro
e' dotata di torrette con regolazione esterna, vale a dire basta ruotarle e avviene il movimento del reticolo ( invece di svitare il tappo e regolare la ghiera ) e nataralmente messa a fuoco.
:ok:
ottimo cmq mav !!!
grazie
grazie
grazie
dopo attese, è arrivata sta benedetta rece sei un grande mav!
questo credo a nome di tutti i possessori e appassionati di questo fucile.
alla faccia dei spammer retorici.
tks
done:allah:
p.s.
proposta:
dove di solito postiamo su questo fucile, il prossimo che rientra chiedendo della raffica e il rof, proporrei l'incuria senza risposta assoluta.
atto dovuto.
ciao
ti faccio davvero un'applauso perchè mi hai tolto finalmente tutti i dubbi che avevo su questo fucile...
+1 rep :ok:
certo che è abbastanza complicatino però come uso per uno un pò niubbo..
ero quasi tentato dalla follia di prenderlo ma penso che mi farà un g3sg1...
giusto, correggo subito.
nonostante l'abbia recensito i 2 che avevo se ne sono andati da 6 mesi almeno, e le foto sono l'unica cosa che resta.
presto, (quando ritroverò la macchina foto e la schedina) provvederò a postare anche le foto che avevo fatto ai gb prima che i fucili partissero (tengo la documentazione per cercare di non fregare nessuno in proposito a ciò che vendo e parimenti per non venire fregato).
quindi aggiornamento in arrivo
a presto
mav
io mi chiedevo.. visto che su youtube c'è quel video del psg-1 con quel tizio che non sa sparare.... xkè qualcuno con un psg-1 bardato di tutto punto ci presenta il suo set up con relative prove di tiro?
putroppo la mia recensione l'ho fatta "post mortem" ovvero dopo aver venduto entrambi i psg-1 quindi non posso esserti d'aiuto.
in linea di massima, tutta la roba tedesca (flektarn) va alla grande, meglio ancora gli abiti della polizia, già che più che nell'esercito il psg ha servito tra le forze di polizia.
credo faresti meglio a chiedere in area style cosa ne pensano.
ciao
mav
io ho sempre avuto in mente di farmi il set da urban con tuta blu e buffetteria nera, facendo lo sniper con il psg-1 e di backup un bel mp5 kurz... quello che mi ferma e che nelle mie zone non c'è un'area urban!!!
io ho un psg-01 marui, ha cominciato a darmi un po' di noie con il selettore, che dopo si è rotto, hanno sostituito il selettore ed ora niente.... il motore fa solo un rumorino leggero di avvio del meccanismo, si prova a sbloccare gli ingranaggi con la leva apposita e niente di nuovo, rumorino simile, quando è saltato il selettore diciamo che un colpo ogni 5 lo faceva ora niente, premetto che la molla è leggermente sopra il j, se non ricordo male 1,20 1,22 devo decidermi a cambiarla, comunque il riparatore ha supposto che sia una problema dell'impianto elettrico che è stato messo sotto sforzo dalle batterie non potentissime che dovevano muovere per l'appunto la molla diciamo più potente....
secondo voi è una possibiltà plausibile?
grazie in anticipo!!!!
si si la batteria può essere, la meccanica del psg-1 è molto esigente, prova con un 9,4v 2000mma, o direttamente con un lipo 11,1v :)