Visualizzazione stampabile
-
bello,mi piace molto!
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da
truzzoweb
scusami, ultima domanda perchè il tuo stesso gas block lo vorrei mettere
col tuo stesso ras(però nero)
mi sai dire se ci entra nel ras??
lo vorrei mettere dove dovrebbe stare il delta, quindi proprio dentro il ras!;)
si, ho controllato per sicurezza, entra benissimo, davanti l'entrata come dimensioni è molto simile al g&p knight quindi vai tranquillissimo.
-
molto bello complimenti...
-
discreta l'accopiamento dei vari colori
-
bello ma per prima cosa leva quel recupero gas, secondo la tipologia magpul per quel tipo di fucile dovresti avere lo spegnifiamma attaccato alla fine del ras, quel tipo di ras 9 serve per avere un risultato tipo da 416.
-
Quote:
dark reaper 78
bello ma per prima cosa leva quel recupero gas, secondo la tipologia magpul per quel tipo di fucile dovresti avere lo spegnifiamma attaccato alla fine del ras, quel tipo di ras 9 serve per avere un risultato tipo da 416.
scusa l'ignoranza, qual'è la tipologia magpul?
-
https://www.magpul-pts.com/gallery/wallpaper.html
be guarda, rispetto alla dimensione del tuo fucile sarebbe questa, se monti il ras 9 di solito su quei tipi di fucili preparati, lo spegnifiamma e' a filo col ras, anche volendolo fare leggermente piu' lungo di canna non c'e' il gas tube
registered short barreled ar15 sarebbe il terzo.
-
Quote:
dark reaper 78
https://www.magpul-pts.com/gallery/wallpaper.html
be guarda, rispetto alla dimensione del tuo fucile sarebbe questa, se monti il ras 9 di solito su quei tipi di fucili preparati, lo spegnifiamma e' a filo col ras, anche volendolo fare leggermente piu' lungo di canna non c'e' il gas tube
registered short barreled ar15 sarebbe il terzo.
va bè ma non mi sono isp. a quello, e poi se fosse stato vero non avrei deciso io dove avere il rec.gas.
-
molto bello, bel lavoro! forse un po chiaro la cover del dot!!!
-
porca paletta che bello!
complimenti! :ok: