Visualizzazione stampabile
-
ma nell'equipaggiamneto di ricognizione le patch vengono tolte per motivi di alta visibilità?o per altro?
-
Quote:
Originariamente inviata da mitrano
ke c**o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
cmq
la flora è un gran pattern!!!ma a farlo apposta èda un po di giorni che cerco di acquistarmi la vsr!!!!!
l'ho tovata in un sito nuova ad una 70 di $!!!!+ss!!!non è male!!
mi daresti i l link please ?
-
Quote:
ma nell'equipaggiamneto di ricognizione le patch vengono tolte per motivi di alta visibilità?o per altro?
esatto...
inoltre in caso di cattura puoi provare a spacciarti per un umile fantaccino .
-
certo eccolo.
https://www.redsoldier.com/12023-vsr-russian-bdu
pero 75,99$ no 70$!!!! devono aver aumentato!!!
però non so che modello di vsr sia!!o se tu cercavi una qualsiasi vsr...
cmq io lunedì (se tutto va bene)faccio l'ordine!!ho sentito che questo negozio on-line ci mette poco a spedire a differenza di r.c.gear.
cmq
x tornare all'argomento
ok x le patch..
ahahah io nella klmk quando si gioca metto la patch dei vitiaz (la solita con il pugno ,l'ak e le due aquile dietro ahahah brilla come il sole!!!
-
Quote:
certo eccolo.
cmq io lunedì (se tutto va bene)faccio l'ordine!!ho sentito che questo negozio on-line ci mette poco a spedire a differenza di r.c.gear.
cmq
x tornare all'argomento
ok x le patch..
ahahah io nella klmk quando si gioca metto la patch dei vitiaz (la solita con il pugno ,l'ak e le due aquile dietro ahahah brilla come il sole!!!
mi spiace dirtelo, ma hanno solo misure grandi o una 48 /183..... ho chiesto a dianna sellers , la responsabile del reparto vendite...
-
Quote:
Originariamente inviata da rick
Quote:
certo eccolo.
cmq
x tornare all'argomento
ok x le patch..
mi spiace dirtelo, ma hanno solo misure grandi o una 48 /183..... ho chiesto a dianna sellers , la responsabile del reparto vendite...
be scusa ma una 48 russa nn equivale ad una 46 italiana? e porto una 48 italiana!!!!
quindi a volte mi prendo anche la 52 russa ke equivale ad una 50 italiana (caso come la klmk)cos' mi sta larga e posso anche utilizzarla in inverno come copri mimetica (i russi lo fanno..ho viste delle foto che la mettono addirittura sul pelliccione flora)!!!!ma da noi in inverno gli alberi così chiari nn ci sno!!! :cry3:
cmq pensa che la 48 russa è una delle piu piccole!!!è una 46 italiana!
io mi prendo sempre la mimwtica una tg piu grande per comodità!(nn di lunghezza ma di larghezza)io sono 1.81!!
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da rick
Quote:
certo eccolo.
cmq
x tornare all'argomento
ok x le patch..
be scusa ma una 48 russa nn equivale ad una 46 italiana? e porto una 48 italiana!!!!
quindi a volte mi prendo anche la 52 russa ke equivale ad una 50 italiana (caso come la klmk)cos' mi sta larga e posso anche utilizzarla in inverno come copri mimetica (i russi lo fanno..ho viste delle foto che la mettono addirittura sul pelliccione flora)!!!!ma da noi in inverno gli alberi così chiari nn ci sno!!! :cry3:
cmq pensa che la 48 russa è una delle piu piccole!!!è una 46 italiana!
io mi prendo sempre la mimwtica una tg piu grande per comodità!(nn di lunghezza ma di larghezza)io sono 1.81!!
la 48 russa andrebbe bene il fatto è che l'altezza è 182cm per cui se non sei alto ameno 180 cmm sembrerai un rapper americano con una mimetica sbracalona....
la klmk fa storia a se essendo progettata come sovramimetica....
-
si infatti è come ho scritto su prima!!!!!
azz mi disp se trovo qualcosa di interessante ti mando subito il link!! 8)
-
ottima recensione rick ;)
e ottimo acquisto per i rmc con davide, avete preso 100 punti re army in più =p
-
rick, recensione grandiosa!
aspetto con ansia quella sui vdv!!!
:d