Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jamu
bell'acquisto!
non so se c'entra qualcosa ma l'eotech ritenuto china made che ho acquistato era nella stessa identica confezione con lo stesso panno e la stessa forma in gomma piuma(ovviamente con la forma dell'eotech), che siano della stessa casa?
non lo escluderei dato che:
1) spesso i prodotti china made sono fatti da una sola ditta e poi venduti da case differenti con marchi differenti...ma sono la stessa cosa
2) la forma in gommapiuma che c'è nella mia scatola non corrisponde perfettamente alla sagoma del dot...e ora che mi ci fai pensare...potrebbe essere adatta ad un eotech :)
-
bello con i loghi! in italia mi sa che c'è lo stesso modello ma senza le scritte...
potresti dare anche a me il link grazie?
-
in italia lo dovrebbe vendere l'importatore di eb. un ottimo prodotto per il rapporto qualità prezzo.
ottima rece by the way
-
ciao.. dopo avere acquistato asg grazie alla tua recensione (e ne sono soddisfatto) potrei avere pm per questo gioiellino?
-
ancora grazie per i complimenti e...
...per chi ha fatto richiesta...pm in arrivo :wink2:
luca
-
per chi fosse interessato ho trovato dove è possibile ordinare tale dot in italia (probabilmente non è una grande scoperta).
per chi fosse interessato faccia richiesta via pm ed invierò le informazioni (se ho mal interpretato il regolamento riguardante la diffusione di informazioni su siti o negozi, prego i moderatori di scusarmi ed eventualmente darmi direttive).
saluti,
luca
-
grazie look.... ma credo di averlo trovato pure io ;-)
-
come promesso ho aggiunto le foto del dot montato sulla mia asg...le trovate alla fine del post principale con la recensione.
-
gran bel pezzo....
pensavo alla coincidenza del fatto che ci chiamiamo entrambi luca, abbiamo aquisato lo stesso fucile ed entrambi abbiamo levato il delta di mira anteriore per mettere il flip-up vltor se non avessi montato un calcio ubr una grip diversa avremmo lo stesso identico fucile....mi mandi un pm con il negozio dove lo hai preso???
edit:mi sono appena accorto che anche tu hai levato l'anello a sgancio rapido del flip-up anteriore per mettere un'anello reggicinghia alla base del tubo(al momento mi sfugge il nome...)assurdo!!!:)
-
bello, e bella recensione ;)
ho un paio di domandine per integrare la tua recensione:
il punto è ben regolabile sia in alzo che in deriva? mantiene le regolazioni?
soffre molto di parallasse?
c'è effetto ghost?
grazie :)