Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tugi
forse i bianchi che vendono solo da wgc, ma in italia non si vedono ancora e nessuno li ha provati. se vuoi spendere poco tutti consigliano marui, altrimenti consiglio mio, prova il pistone vfc, è usato nelle loro repliche e nel mio fucile. tiene in scioltezza la 11.1v venduta in dotazione col fucile (12c mi sembra) e al cambio molla con reingrassata l'ho comtrollato ed è ancora perfetto!
certo se vuoi fare di più di 300 bb/s prendi un pom ( io ho via un tot, appena si cambia provo quello) che sono molto resistenti. per intenderci ci fai tanti pallini quanti se ne facevano anni fa esagernado con la batteria da 9.6v.
in generale boccole acciaio cicciotte più pistone rinforzato = non pensi più che si rompa;) spero di essere stato d'aiuto!
sei stato di grandissimo aiuto:wink2:
-
di niente! facci sapere con una recensione!
-
Quote:
Originariamente inviata da
tugi
forse i bianchi che vendono solo da wgc, ma in italia non si vedono ancora e nessuno li ha provati. se vuoi spendere poco tutti consigliano marui, altrimenti consiglio mio, prova il pistone vfc, è usato nelle loro repliche e nel mio fucile. tiene in scioltezza la 11.1v venduta in dotazione col fucile (12c mi sembra) e al cambio molla con reingrassata l'ho comtrollato ed è ancora perfetto!
certo se vuoi fare di più di 300 bb/s prendi un pom ( io ho via un tot, appena si cambia provo quello) che sono molto resistenti. per intenderci ci fai tanti pallini quanti se ne facevano anni fa esagernado con la batteria da 9.6v.
in generale boccole acciaio cicciotte più pistone rinforzato = non pensi più che si rompa;) spero di essere stato d'aiuto!
300 bb/sec...wow :asd:
mettici un pistone marui,boccole piene ca e ingranaggi ics (conico possibilmente marui o guarder) e sei assicurato a vita usando la 9,6v...
-
e dai volevo dire 30 bb/s :p
-
tugi il pistone vfc è quello in policarbonato rinforzato
x caso?
-
Quote:
Originariamente inviata da
lince85
tugi il pistone vfc è quello in policarbonato rinforzato
x caso?
lascia stare il vfc che è una schifezza,col freddo va a pezzi!
-
ciao...senti ma il tuo g&p dopo quanti mesi si e rotto??? :cry:
-
hahahahahaha....2 domenike:cry:
-
per le boccole ti consiglio le ca sia da 7 che da 6 in acciaio, sono fatte molto bene e soprattutto sono molto basse... un paio di volte mi era capitato che gli ingranaggi non girassero con le boccole della guarder a causa del troppo spessore.
evita come la peste le boccole area 1000 della systema ... che sono in metallo e non in acciaio... sono talmente morbide che riesci a segnarle con i denti....:bricks: e basta metterle dentro delle piccole tenaglie per troncarle di netto .
ora, come dicevano gli altri ragazzi , sono uscite le sniper mk, da 6-7-8 mm sia in acciaio che in bronzo e sembrano buone.
per il pistone vai di marui se hai un roof intorno ai 25-26 bb/s , mentre se vuoi provare ad andare oltre ma tenere bassa la spesa vai di element arancione. altrimenti se vuoi qualcosa di ancora più resistente ci sono il tot bianco, hard piston prometheus, supercore e g&g bianco ma in questo caso dovresti spendere 35-40 euro....
i modify non sono male ma una volta mi è capitato che la guida plastica che tiene l'ultimo dente in metallo si rompesse ... facendo incastare il pezzo all'interno del cilindro con tanto di solco nella superficie interna del cilindro in ottone.
-
dico solo per esperienza che l'element arancione è molto cicciotto e si blocca di brutto nelle guide del gearbox,per cui va limato un bel pò.niente di impossibile ma è una perdita di tempo.
questa cosa succede nei gearbox g&p e dboys(i quali sono la copia esatta spataccata dei primi)...