Visualizzazione stampabile
-
mi aggiungo alla richiesta.....
ma un buon cavo dove lo trovo???
devo ricablare un paio di asg causa mosfet.....
mi piacerebbe metterci un buon cavo.....che sò argentato...alta conducibilità....
perdonatemi ma vengo dall'autocostruzione di monotriodi a valvole.....mi è rimasta la fissa del rame ofc e dell'argento...ma purtroppo sezioni ed isolanti non sono compatibili per il softair.....
prima di spulciare il catalogo rs qualcuno ha qualche dritta??
a grosseto chiaramente non si trova nulla!
-
io uso i classici contatti g&p,quelli rossi per intendersi.montati nel pistol ics scaricano da dio senza problemi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
the banisher
io uso i classici contatti g&p,quelli rossi per intendersi.montati nel pistol ics scaricano da dio senza problemi.
perfetto! grazie del consiglio! e sono pure più economici di quelli ics.
-
guarda anche quelli della king arms a bassa resistenza, sono ottimi e non dovrebbero costare uno sproposito.
un saluto
klamis
-
Quote:
Originariamente inviata da
klamis
guarda anche quelli della king arms a bassa resistenza, sono ottimi e non dovrebbero costare uno sproposito.
un saluto
klamis
ti ringrazio anche a te, ma come ho detto a picchio65, io farò l'ordine da gm e li non li hanno questi contatti.:(
-
i contatti ics non sono molto resistenti al passaggio delle alte correnti e tendono a dilatarsi facilmente generando falsi contatti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
luky
i contatti ics non sono molto resistenti al passaggio delle alte correnti e tendono a dilatarsi facilmente generando falsi contatti.
a perfetto buono a sapersi. grazie anche a te luky. ho già comperato quelli della g&p, come consigliatomi da the banisher.