Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ris
non mi piaciono i pantaloni fuori dagli anfibi, ma va beh:ok:!!!
:right: figurati io imbragato pure l'ultimo giorno di naja (ovviamente per chi conosce termini come imbragato e naja:):):))
onestamente anche a me il set up sembra leggerino, non sono un esperto per h24, ma dalle mie esperienze "militari", non credo che quel materiale "basti" per affrontare una notte....
ovviamente pensiero personale...
-
beh se è una 24h estiva, e magari con condimeteo perfette, su un campo leggero si può fare..ma solo se si ha esperienza..
di certo meglio cambiare la cinesata di camel, con una milspec, lasciare a casa il ptw, considerando che hai per backup..per poi cosa?? una asg tradizionale, indi non puoi usare i caricatori per ambe due, qulcosa per il bivacco..se si intende fare..comunque la base cè..ottimo inizio ragazzo...anche se i soldi del ptw li avrei spesi in equipaggiamento.
ps. i pantaloni..lasciali cosi!
-
comunque ragazzi il setup almeno a leggere il post iniziale è per una 7h non 24h...secondo me per una 7h è un ottimo setup...però volevo appunto vedere le foto del tattico frontali e laterali per rendermi conto meglio!
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
ps. i pantaloni..lasciali cosi!
sbragato!!!!:):):):):):):):):):):):):):)
-
-
i pantaloni dentro o fuori dipende dalla condizioni metereologiche.... con i pantaloni dentro gli anfibi passa l'acqua per capillarità e quindi renderemmo inutili i nostri anfibi in goretex per cui abbiamo speso tanti soldini. di contro se le condimeteo sono buone il pantalone dentro l'anfibio impedirà a terra ed altro di entrare nell'anfibio stesso.
cmq non so se avete letto il peso: 15kg. mi sembra esagerato per una 7h con un warlord e ptw.....