Visualizzazione stampabile
-
gran bel lavoro complimenti... ma in questo posso chiudere il calcio ?
ancora complimenti
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
ghana
intanto complimenti per la guida , dal mio punto di vista si puo tranquillamente mascherare la batteria nascondendola sotto un laccio emostatico,trovando cosi' un giusto compromesso tra realismo e comodita' :wink2:!
la stessa cosa che ho pensato io dopo aver visto un 74 in area custom con i lacci emostatici (forse era proprio tuo :hummm:)
-
ragazzi ora come ora io non ho altre batterie e appena riesco a trovare le pi`u performanti che ci stiano infilate nel calcio ne compro un paio e sono a posto, gli elastici sono provvisorrissimi, mica la fisso con quelli in game. inoltre avevo anche pensato a quello che ha detto ghana (guardate la mia firma):
Quote:
ghana
intanto complimenti per la guida , dal mio punto di vista si puo tranquillamente mascherare la batteria nascondendola sotto un laccio emostatico,trovando cosi' un giusto compromesso tra realismo e comodita' :wink2:!
me l'aveva già fatta notare l'idea del laccio emostatico, ma mi sono guardato un po' in giro e non sono riuscito a trovarne uno in od o simili.
-
Quote:
hoyas
gran bel lavoro complimenti... ma in questo posso chiudere il calcio ?
ancora complimenti
ciao
certo il calcio lo si puo ancora chiudere e aprire tranquillamente, bisogna fare conto che il cavo che esce deve avere gioco e non essere fisso (da aperto a chiuso varia per via che da aperto entra nel calcio direttamente, da chiuso invece deve fare "il giro"), poi non bisogna aprirlo velocemente che senno c'è rischio che il cavo finisca tra i fermi del calcio o le parti che si appoggiano sul guscio.
-
Quote:
diossina_jrsat
la stessa cosa che ho pensato io dopo aver visto un 74 in area custom con i lacci emostatici (forse era proprio tuo :hummm:)
si infatti :wink2:!
Quote:
pedro_ch
me l'aveva già fatta notare l'idea del laccio emostatico, ma mi sono guardato un po' in giro e non sono riuscito a trovarne uno in od o simili.
e penso che non ne troverai mai...se vuoi mantere il realismo il colore e' quello c'e' poco da fare:)!
-
Quote:
pedro_ch
ma perchè in od?? il laccio emostatico fa scena per quel suo colore marroncino, che tra l'altro è pure in tinta con il legno della guancetta :asd:
-
Quote:
diossina_jrsat
ma perchè in od?? il laccio emostatico fa scena per quel suo colore marroncino, che tra l'altro è pure in tinta con il legno della guancetta :asd:
ah ma io cercando "laccio emostatico" o "turniquet" ho solo trovato cose rosse, rosa, azzurre.
non voglio avere un truzzakappa!
-
ragazzi con un po d'inventiva ed un minimo d'applicazione si risolve tutto....anche il mio era rosa,in pratica non ho fatto altro che sporcarlo con un paio di mani di acqua e mordente mogano,ecco perche' nel mio custom ha lo stesso colore delle guancette(anche li c'e' il mordente mogano:wink2:)...
-
Quote:
ghana
ragazzi con un po d'inventiva ed un minimo d'applicazione si risolve tutto....anche il mio era rosa,in pratica non ho fatto altro che sporcarlo con un paio di mani di acqua e mordente mogano,ecco perche' nel mio custom ha lo stesso colore delle guancette(anche li c'e' il mordente mogano:wink2:)...
ne sai una più giovanni muciaccia te!!! :):) :asd:
-
Quote:
diossina_jrsat
ne sai una più giovanni muciaccia te!!! :):) :asd:
.....:asd: