Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zale
Allora abbandono l'impotesi e torno a il caro vecchio Full Metal, toglietemi una curiosità, ma tra Lone Star e King Arms c'è tanta differenza?
So che la meccanica è la stessa, ma io voglio sapere in generale.
Il Lone Star della Evolution Airsoft recensito da Nito è esattamente un M4 King Arms, con la sola differenza dei loghi.
Nel primo sono Lone Star, nel secondo Colt, che giustificano 20-30€ di differenza... (non 80!)
Se noti la gamma Colt M4 Lone Star è la copia sputata dei King Arms: Cambiano SOLO i loghi e anzi... Con il Lone Star hai praticamente a certezza di avere una replica underJ.
Se proprio non puoi fare a meno dei loghi Colt come me... Ti pigli il KA :wink2:
-
G18 Marui
Vorrei comprare una G18 della marui, ma vorrei sapere se, come credo, esiste anche a gas, quanto costa approssimativamente e dove si può trovare.
Nella versione elettrica dove si inserisce la batteria??
-
Quote:
Originariamente inviata da Filippo Vignocchi
Vorrei comprare una G18 della marui, ma vorrei sapere se, come credo, esiste anche a gas, quanto costa approssimativamente e dove si può trovare.
Nella versione elettrica dove si inserisce la batteria??
Se non sbaglio costa suo 180 170 euro g18 Marui a gas ma è dura da trovare
-
Quote:
Fedez
Il Lone Star della Evolution Airsoft recensito da Nito è esattamente un M4 King Arms, con la sola differenza dei loghi.
Nel primo sono Lone Star, nel secondo Colt, che giustificano 20-30€ di differenza... (non 80!)
Se noti la gamma Colt M4 Lone Star è la copia sputata dei King Arms: Cambiano SOLO i loghi e anzi... Con il Lone Star hai praticamente a certezza di avere una replica underJ.
Se proprio non puoi fare a meno dei loghi Colt come me... Ti pigli il KA :wink2:
Trovatooo ora rimane solo il discorso lungo o corto.
Lungo ha più precisione però corto è più comodo.
Domanda ma un corto + silenziatore ha maggior precisione?
Che tipo di batteria mi consigliate? Lipo 7.4 1300mhA può andare bene?
-
Quote:
Originariamente inviata da Zale
Che abbia il silenziatore o no non gli cambia nulla, e solo estetico il silenziatore.
La batteria va bene ma ricorda prendi un buon caricatore
-
Quote:
Zale
Corto più silenziatore è più preciso a patto che tu metta una inner barrel (canna interna) più lunga che finisca a pari, o comunque dentro il silenziatore. Inizia col corto e al massimo metti un silenziatore con inner che sta a filo della fine del silenziatore stesso, così si ottiene ancora meno rumore ;)
Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
-
Quote:
Filippo Vignocchi
Cosa mi sai dire di quella elettrica? so che è scarrellante, ma questo mi porta alla seguente domanda dov'è la batteria? nell'impugnatura?
In teoria va nel calcio, anche se non ho visto il tuo modello in particolare, al massimo nel paramano
-
Quote:
Originariamente inviata da LordSergeij
Corto più silenziatore è più preciso a patto che tu metta una inner barrel (canna interna) più lunga che finisca a pari, o comunque dentro il silenziatore. Inizia col corto e al massimo metti un silenziatore con inner che sta a filo della fine del silenziatore stesso, così si ottiene ancora meno rumore ;)
Non serve a una cippa il silenziatore non silenzia un asg.. Il silenziatore nel soft air e solo a livello estetico per silenziare un asg ci vuole ben altro. A volte il silenziatore fa un suono leggermente più cupo ma non e nulla di silenzioso ;)
L'utilizzo maggiore che si fa e per coprire le inner lunghe come ti hai detto ;)
-
Quote:
Non serve a una cippa il silenziatore non silenzia un asg.. Il silenziatore nel soft air e solo a livello estetico per silenziare un asg ci vuole ben altro. A volte il silenziatore fa un suono leggermente più cupo ma non e nulla di silenzioso ;)
L'utilizzo maggiore che si fa e per coprire le inner lunghe come ti hai detto ;)
Dipende, se l'inner sfiata a pelo con la fine del silenziatore l'aria si disperde con meno rumore, certo che un caso contrario per il rumore non serve a una cippa ;)
-
Quote:
Zale
Ci sono troppe cose da valutare che adesso ti confonderebbero e basta...
Lungo o corto prendi quello che esteticamente ti piace di piú, non sono scarsi 6cm di inner a cambiare la precisione e un silenziatore non silenzia nulla nel softair (al limite ovatta leggermente il rumore), é un orpello estetico piú o meno inutile come ottiche e laser...
Prendi quello che ti piace e aggiungici una batteria (meglio se una lipo 7,4 con 20c un caricalipo e un caricatore aggiuntivo. Non pensare a essere silenzioso, preciso e letale: noi siamo usiamo giocattoli che tirano a 30 metri pallini in plastica da 0,20 (,23/,25) grammi che hanno una precisione alquanto discutibile dettata da variabili che adesso nemmeno ti immagini.
Prendi una buona maschera una mimetica e degli scarponcini da montagna e vai a divertirti con il tuo (costoso) giocattolo;)
-
alve gente mi trovo a scrivere perchè ero intenzionato a comprare il mio primo fucile, e mi ero direzionato sul M4 Della GeG,
CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-G&G (Taiwan)
-Cod Art-GG13B III GEN
-Modello-M4 RIS RAIDER CQB BLACK
lo visto da un ragazzo e non mi dispiace, magari non è il massimo, ma come prima arma penso vada bene.
lo comprerò online e pagando una spedizione sola volevo approfittarne per comprarmi altre cose, volevo chiedervi se gentilmente potevate dirmi quali accessori prendere adatti a questo fucile, se riuscite modelli mettendo il link, senò basta solo il modello di:
caricatore (di scorta da tenermi nel tattico)
torcia da montare su
red dot
batterie perchè non inclusa nella confezione, e qui ne prenderei due, una da tenere montata nel fucile.
verrebbe impegnativo segnare tutti i link, e poi se non sbaglio non si possono neanche copiare i link; se potete scrivermi i modelli cosi me li vado a cercare, o ancora meglio se mi dite come faccio a sapere i modelli compatibili con le stille del fucile, se devo comprare adattatori oppure semplicemente gli accessori.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da dado85
alve gente mi trovo a scrivere perchè ero intenzionato a comprare il mio primo fucile, e mi ero direzionato sul M4 Della GeG,
CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-G&G (Taiwan)
-Cod Art-GG13B III GEN
-Modello-M4 RIS RAIDER CQB BLACK
lo visto da un ragazzo e non mi dispiace, magari non è il massimo, ma come prima arma penso vada bene.
lo comprerò online e pagando una spedizione sola volevo approfittarne per comprarmi altre cose, volevo chiedervi se gentilmente potevate dirmi quali accessori prendere adatti a questo fucile, se riuscite modelli mettendo il link, senò basta solo il modello di:
caricatore (di scorta da tenermi nel tattico)
torcia da montare su
red dot
batterie perchè non inclusa nella confezione, e qui ne prenderei due, una da tenere montata nel fucile.
verrebbe impegnativo segnare tutti i link, e poi se non sbaglio non si possono neanche copiare i link; se potete scrivermi i modelli cosi me li vado a cercare, o ancora meglio se mi dite come faccio a sapere i modelli compatibili con le stille del fucile, se devo comprare adattatori oppure semplicemente gli accessori.
grazie
Ci sono un infinita di modelli delle cose che hai chiesto ;) per farti una lista, fai prima a farti un giro nel negozio dove devi prendere l'asg e disegni cosa ha di bello
-
alla fin fine se vi va di iniziare con subito qualcosa di buono è andare a fare un passo nel mercatino di SAM che magari trovate offerte veramente ottime!
-
@Dado85
Lo ho scritto ad un altro ragazzo prima e secondo me a parte la replica (NON arma) l'unica cosa che consiglio é la batteria (ma giá lo sai) e qualche caricatore in piú. Per il resto non ti serve nulla. I nostri giocattoli non hanno bisogno di grip anteriori per stabilizzare il rinculo, né di ottiche per mirare lontano né di null'altro. Tutte queste sono cose in piú pressocché inutili per chi comincia. Poi come ha detto Skype esistono centinaia di oggetti che sarebbe difficile consigliarti. I red dot ci sono a tubo, a lente, a forma di eotech a forma di acog e molte altre ancora. Se proprio vuoi spendere prendi ció che esteticamente ti piace di piú senza esagerare.
-
piccola curiosità, le molle denominate m100 fanno in linea di massima 1j - 100m/s, le m140(per esempio, così si nota meglio la differenza) fanno 1,4j (118m/s) o 140m/s (1,96j).
me lo chiedo perchè si sono rotti 3 denti del semidentato, ma l'ingranaggio è ancora buono visto che lo posso montare in un p90 facendogli fare una corsa più corta, ma mi serve una molla adatta per stare nel joule
-
Ti conviene guardare la guida circa la corsa corta e vedere che consigliano: il valore indicato è teorico e riferito ad una teorica molla marui da 1J quindi 140 = 140% rispetto a tale molla... purtroppo ogni replica/configurazione/marca è storia a se
Ahab
-
Quote:
Fede1978
Ci sono troppe cose da valutare che adesso ti confonderebbero e basta...
Lungo o corto prendi quello che esteticamente ti piace di piú, non sono scarsi 6cm di inner a cambiare la precisione e un silenziatore non silenzia nulla nel softair (al limite ovatta leggermente il rumore), é un orpello estetico piú o meno inutile come ottiche e laser...
Prendi quello che ti piace e aggiungici una batteria (meglio se una lipo 7,4 con 20c un caricalipo e un caricatore aggiuntivo. Non pensare a essere silenzioso, preciso e letale: noi siamo usiamo giocattoli che tirano a 30 metri pallini in plastica da 0,20 (,23/,25) grammi che hanno una precisione alquanto discutibile dettata da variabili che adesso nemmeno ti immagini.
Prendi una buona maschera una mimetica e degli scarponcini da montagna e vai a divertirti con il tuo (costoso) giocattolo;)
Credo opterò per il lungo allora, al massimo si fa in fretta a farlo diventare corto...vado dal mio amico e gli faccio segare la canna...:roftl:
-
Quote:
Zale
Credo opterò per il lungo allora, al massimo si fa in fretta a farlo diventare corto...vado dal mio amico e gli faccio segare la canna...:roftl:
Rifilettare e comprare una inner più corta ;)
-
Quote:
LordSergeij
Rifilettare e comprare una inner più corta ;)
Beh qui è una bella sfida...a me piace sia lungo che corto...
---------- Post added at 23:33 ---------- Previous post was at 23:31 ----------
Problema risolto. quello corto al momento non è disponibile...
-
Quote:
Zale
Beh qui è una bella sfida...a me piace sia lungo che corto...
---------- Post added at 23:33 ---------- Previous post was at 23:31 ----------
Problema risolto. quello corto al momento non è disponibile...
Divina provvidenza :megalol:
-
Eh già :D
Come batteria io ho trovato una Lipo 7.4 1300 15C appositamente indicata per il tubo dell'M4 può andare?
Pallini ho visto ne esistono di 3 misure che cosa cambia sa 0.20 a 0.23/0.25?
---------- Post added at 00:08 ---------- Previous post was at 00:05 ----------
Spesa ipotetica totale 257.50€
ASG
Batt + Caricatore
Pallini
Buono direi :D
-
per i pallini una veloce spiegazione: più leggeri sono più gittata hanno, più pesanti sono più precisi sono... sta a te decidere con quelli che ti trovi meglio
-
Quote:
black1995
per i pallini una veloce spiegazione: più leggeri sono più gittata hanno, più pesanti sono più precisi sono... sta a te decidere con quelli che ti trovi meglio
La soluzione sembrerebbe facile 0.23 precisione e gittata:roftl:
-
Quote:
Esatto sono un ottimo compromesso
-
Quote:
Vuoi dire che è così facile? :o
Di solito non è mai così facile...anzi...
-
Quote:
È una scelta soggettiva :)
Giocando capirai quali preferisci; ad esempio io ultimamente prediligo gli 0.20, perche sono piu veloci e avendo una raffica discreta miro piu su quantità che sulla precisione :)
Quando uso asg con raffica piu lenta utilizzo 0.25 per essere piu preciso :)
-
Quote:
Vuoi dire che è così facile? :o
Di solito non è mai così facile...anzi...
No lo scopri solo gioca do quali pallini andranno meglio per te!
Io uso pallini da 0,20 perché ho tutte asg da 32bb al secondo quindi mi importa poco della precisione di alti livelli,preferisco la gittata massima .
Sono cose che capirai solo giocando e parlando paragonando con i tuoi conpagni.
-
Quote:
PippoNeuro
È una scelta soggettiva :)
Giocando capirai quali preferisci; ad esempio io ultimamente prediligo gli 0.20, perche sono piu veloci e avendo una raffica discreta miro piu su quantità che sulla precisione :)
Quando uso asg con raffica piu lenta utilizzo 0.25 per essere piu preciso :)
Credo partirò con gli 0,20 dato che all'inizio la mira non sarà eccezzionale qualche pallino in più potrebbe fare comodo :D
-
Quote:
Credo partirò con gli 0,20 dato che all'inizio la mira non sarà eccezzionale qualche pallino in più potrebbe fare comodo :D
Ottima idea, vedrai che poi con il tempo cambierai tante cose con la tua esperienza e ti porteranno ad acquistare ciò che più ti servirà per le tue esigenze !
Ma solo sul campo lo capirai
-
Quote:
Qualche pallino e qualche m/s in piu!
-
Quote:
Ahab
Ti conviene guardare la guida circa la corsa corta e vedere che consigliano: il valore indicato è teorico e riferito ad una teorica molla marui da 1J quindi 140 = 140% rispetto a tale molla... purtroppo ogni replica/configurazione/marca è storia a se
Ahab
quindi molto, ma molto in teoria circa 1,4j, ok, do un occhio al topic consigliato. grazie
rep+
-
Quote:
Originariamente inviata da masrer
quindi molto, ma molto in teoria circa 1,4j, ok, do un occhio al topic consigliato. grazie
rep+
Per la corsa corta basta una molla sP 100 puoi usare un sp110 ma puoi uscire over con quella e magari dovrai tagliarla.
Un buon compromesso è la madbull 110
Ma molle superiori non servono
-
Per la batteria nessun consiglio?
Un piccolo problema mi sa che esce overJ...è così complicato sostituire la molla?
Meglio farlo fare a mani esperte?
P.S. credo di poter anche aspettare tanto per giocare non in tornei anche se è sopra fa niente...giusto?
-
Quote:
Per la batteria nessun consiglio?
Un piccolo problema mi sa che esce overJ...è così complicato sostituire la molla?
Meglio farlo fare a mani esperte?
P.S. credo di poter anche aspettare tanto per giocare non in tornei anche se è sopra fa niente...giusto?
La legge parla chiaro non più di 0'99
Comunque non penso sia over generalmente i KA sono dentro!
Per la batteria una 7,4 25c va bene marca a tua scelta fire fox o ab non sono malaccio..Con un buon caricabatterie se ci tieni alla loro vita
-
Quote:
Comunque non penso sia over generalmente i KA sono dentro!
Per la batteria una 7,4 25c va bene marca a tua scelta fire fox o ab non sono malaccio..Con un buon caricabatterie se ci tieni alla loro vita
Io avevo selezionato una Batteria Li-Po 7.4V x 1300mAh 15C di scarica.Dimensioni: 122x20x12 mm.
cosa cambia da 15C a 25C?
-
Quote:
Io avevo selezionato una Batteria Li-Po 7.4V x 1300mAh 15C di scarica.Dimensioni: 122x20x12 mm.
cosa cambia da 15C a 25C?
In parole povere lo spunto della batteria quindi a 25c è più tosta in reattività sopratutto.
Quindi se confronti sue lipo una 7,4 1300mh 15c con una uguale precisa identica ma da 25c la seconda sarà più veloce è reattiva allo spunto.
-
l'ideale è stare sui 30 Amperé in modo da avere una buona reattività,di più è inutile (per calcolare gli Amperé,fai i mh della batteria x i C e poi "togli" 3 zeri)
quindi con 1300mh l'ideale è 25 C
-
Che poi all'inizio sono mille seghe mentali prindi una batteria e gioca :) poi magari dopo due settimane vuoi gia una 11,1 fino a che non provi non puoi capire i tuoi gusti.
E come scegliersi le ruote della macchina quando non si ha ancora la patente xD
-
Quote:
PippoNeuro
Qualche pallino e qualche m/s in piu!
la potenza se metti gli 0,20 o degli 0,50 è assolutamente invariata!!!
-
Quote:
Che poi all'inizio sono mille seghe mentali prindi una batteria e gioca :) poi magari dopo due settimane vuoi gia una 11,1 fino a che non provi non puoi capire i tuoi gusti.
E come scegliersi le ruote della macchina quando non si ha ancora la patente xD
Hai perfettamente ragione...tanto al massimo al si può sempre cambiare. :D