Visualizzazione stampabile
-
eccomi qua...
thatchreed è la branca "clothing" del gruppo web-tex (gruppo che comprende anche i marchi viper e jack pyke).
compravo thatchreed quando la mia taglia esulava dal "maximum size" degli indumenti issued, ma adesso vado solo di issued (anzi, ormai porto cm. 108 di girovita mentre la taglia più grande è cm.112 :)).
comunque un amico ex-serviceman dei royal signals mi ha detto che gli indumenti ddpm aftermarket di thatchreed sono molto apprezzati fra le truppe in virtù della leggerezza del polycotton di cui sono fatti, dote molto stimata in ambienti aridi.
per cui snake, non hai fatto una scelta poi così esecrabile...
-
ed ecco che staffy ci ha dato la paga a tutti...
-
ahhh staffy se non ci fossi tu.....:allah:
stavo quasi per bruciarli :roftl:
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake89
ahhh staffy se non ci fossi tu.....:allah:
stavo quasi per bruciarli :roftl:
tranquillo, quando vado ad aprire le ballotte di materiale dal mio spacciatore, ogni tanto vien fuori roba con le etichette più strane.. eppure la provenienza è unica: è tutto materiale proveniente direttamente dai reparti :wink2: non è materiale che venga distribuito d'ordinanza, è roba che viene comprata per integrare/sostituire l'ordinanza ed è comunque usata in zona d'operazione.
a fine luglio dovrebbe arrivare un nuovo carico.. se trovo qualcosa di "notevole" ve lo faccio sapere :ok:
-
Quote:
tenmich
a fine luglio dovrebbe arrivare un nuovo carico.. se trovo qualcosa di "notevole" ve lo faccio sapere :ok:
mi raccomando, nelle balle tornate dall' a-stan ho trovato i pantaloni artici 68(si li usavano ancora!!) quindi girano certe chicche....
-
appena l'ho visto mi ha intrigato!!
https://cgi.ebay.co.uk/ws/ebayisapi....m=140329409269
quindi l'ho preso!!!
-
arrivata ieri, già velcrata :d
https://i22.ebayimg.com/02/i/001/36/e9/4047_1.jpg
e' un pataccone bello grosso, pensavo fosse più piccina...
-
che dimensioni avrà? 3 cm di diametro? xkè così bianca è un bersagio....
bella però
-
ce l'ho anch'io questa patch, la mia è marroncina tipo coyote brown
-
Quote:
nikita x regio
che dimensioni avrà? 3 cm di diametro? xkè così bianca è un bersagio....
bella però
si la foto non rende, in realtà è marroncina chiara... il diametro è 8cm. :d