Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
X C.O.S._DeltaDracon
il tuo amico gioca a softair?mi sembra di no....
devi CAMBIARE la molla con una SP90....non esiste nessun pezzo da 40 euro da cambiare....la molla costa massimo 10....
la devi ASSOUTAMENTE cambiare perchè i Golden Bow escono di fabbrica con una potenza superiore a quella consentita dalla legge italiana....
quasi sicuramente il suo amico ce l' aveva difettato ed ha dovuto cambiare l' outer barrel( che costa 40 euro da agsera)
-
Quote:
salve a tutti..sono niubbo e fra poco voglio comprarmi ankio un g36..devo ammettere però, che quello che voglio comprare è un po' particolare..il fucile è JG ed è il 608-8..un mio amico mi ha detto che se lo compro dovrò tagliare un pezzo di molla che si trova tra l'outbarrel e il gruppo hop up..se non lo faccio dovrò ricomprare un pezzo che ha solo un negozio in tutta europa al costo di 40€!!!!
è vera questa cosa? qualcuno ha mai riscontrato simili problemi con l'outbarrel e l'hop up???
rispondetemi presto..
grazie!
Probabilmente intende la molla dell'hop up...in effetti è un po ostica io ne ho tagliata un po per facilitare l'uscita del gruppo...fatto male?
-
Quote:
bradley92
Probabilmente intende la molla dell'hop up...in effetti è un po ostica io ne ho tagliata un po per facilitare l'uscita del gruppo...fatto male?
be bene penso che non hai fatto, ma l' importante è che il gruppo hu sia ben fisso al gb
-
Quote:
Frizzi
be bene penso che non hai fatto, ma l' importante è che il gruppo hu sia ben fisso al gb
stiamo parlando di un Golden Bow....la molla è il primo componente da cambiare, poi quella l'hop up se proprio hai voglia....ma non dà problemi....
-
Quote:
mr.old
sei consapevole che il tuo G36 golden bow, è un royal, vero?
comunque , vai sui siti di san marino, e compri solo la grip motore del G36, e hai risolto... viene venduta con i selettori... un negozio che ce l'ha è ASGe*a softair...
PS: *=r
in effetti l'adesivo sulla scatola royal c'è , comunque io intendevo proprio quelli che costano 25 euri su e-bay, ho dato un'occhiata al sito che mi hai consigliato, ma trovo l'impugnatura ma sembra non esserci nessun meccanismo, ho sbagliato qualche cosa, se non ti è di troppo disturbo potresti linkarmi in pm il preciso articolo. grazie infinite.
-
ho una domanda... guardando in giro ho visto che esistono una miriade di gruppi aria della systema... qualcuno mi sa indicare un gruppo aria della suddetta marca compatibile con un g36c della classic army?? grazie!!!!!!
-
Quote:
elvyy10
ho una domanda... guardando in giro ho visto che esistono una miriade di gruppi aria della systema... qualcuno mi sa indicare un gruppo aria della suddetta marca compatibile con un g36c della classic army?? grazie!!!!!!
basta che sia per gb di 3° generazione e che abbia il foro del cilindro a 3/4
ciao!
-
Quote:
locksmith
basta che sia per gb di 3° generazione e che abbia il foro del cilindro a 3/4
ciao!
quindi basta che sia per 3a generazione??? grazie milleeeeeeeeeee :) :) :)
-
Quote:
elvyy10
esatto
-
Quote:
elvyy10
e col foro di compensazione del cilindro a tre quarti