Visualizzazione stampabile
-
Grazie Fede! Concordo pienamente con te....è veramente istintiva...usarla è un piacere!
L'ho presa storcendo un po' il naso; poi mi è arrivata, l'ho provata e me ne sono innamorato! Sicuramente, se dovessi spendere dei soldi per migliorare una GBB o comprare un kit in metallo, la scelta ricadrebbe su questa prima di tutto!Per ora me la godo un po' così...ma non escludo un bel kit!
s85sss....perchè devo lavorare sul gergo??? Possibile che non riesco mai a capirti al volo??? Ogni volta che mi scrivi tu, devo chiederti la spiegazione!! aahahah :asd:
-
Ciao Frankye! Fa impressione la nuova arrivata con la torcia... e' massiva! :D
E' una pistola che non mi dice molto, penso che, come nel tuo caso, vada tenuta in mano per 'capire'. Per esempio, in un film l'altro giorno vedo una pistola che cade ad un tizio, penso 'che bella!', poi guardandola meglio... scopro che e' questa! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
s85sss
ottimo frankye, ora dovresti lavorare un pò di più sul gergo :sogghigno:
Forse, ma forse, intendi la mia ignoranza sui tuoi termini a me sconosciuti?? Tipo "cazzuta"?!??!! :asd:
Shub: la pensavo esattamente come te...poi la tieni in mano: è compatta al punto giusto, ergonomica, peso ben distribuito, scarrellamento decisissimo, accattivante ( specialmente con sotto una bella torcia) , istintiva nel puntamento... una favola!
La torcia che vorrei mettere si trova solo negli stati uniti...appena ho 2 sghelli da parte, penso di prenderla
-
Che torcia e'? Cosi' la cerco per vederla. :)
-
Eccola....
https://s12.postimage.org/71zq4ipn1/utg.jpg
secondo me sulla p226 sta benissimo!
-
:lol: no no solo cazzeggio, mi riferivo al post 1977, lasciami perdere! :D
-
Quote:
s85sss
:lol: no no solo cazzeggio, mi riferivo al post 1977, lasciami perdere! :D
:o Tu mi preoccupi figliolo! :p
-
Quote:
frankye3434
Fedez...è full metal? Come va, benone?
Sì, è full metal, l'ho comprata poco tempo fa qui su SAM ad un ottimo prezzo... Scarrella bene senza intoppi e nella sua portata ha un bel tiro!
Appena arrivata ho provveduto a lubrificarla come spiegato nella tua guida, e devo dire che il tutto è diventato ancora più fluido. Peccato per le guancette con la scritta SR e l'assenza di loghi, ma personalmente ALMENO sulle pistole posso passarci ancora sopra :asd:
-
Quote:
frankye3434
Non e' troppo squadrata? Pero' e' piu' stretta dell'attuale, le darà un'aria piu' slim...
-
Quote:
Fedez
Sì, è full metal, l'ho comprata poco tempo fa qui su SAM ad un ottimo prezzo... Scarrella bene senza intoppi e nella sua portata ha un bel tiro!
Appena arrivata ho provveduto a lubrificarla come spiegato nella tua guida, e devo dire che il tutto è diventato ancora più fluido. Peccato per le guancette con la scritta SR e l'assenza di loghi, ma personalmente ALMENO sulle pistole posso passarci ancora sopra :asd:
Bene...buono a sapersi nel caso si presentasse qualche occasione! E' clone marui, giusto?
Shub....devo ancora rifletterci bene, ma almeno volevo prendere qualche torcia un po' diversa dal solito. La M6 non le sta male...anzi....
l'effetto finale con quella torcia sarebbe all'incirca questo:
https://s9.postimage.org/dyrz0j6bz/L4_D2sig.jpg