Visualizzazione stampabile
-
Tra m4 spr mk 2 mod 0 versione lunga oppure scar mk16 mod 0 della Dboys
Devo comprare un fucile, però spendendo sotto i 200€ e ho visto questi 2 fucili. Secondo voi qual'è il migliore tra i due?
Sennò se sapete che con 200€ riesco a prendere un fucile migliore di questi, accetto dei consigli, visto che non e' da molto che gioco a softair.
-
Se son entrambi DBoy direi che grosse differenti se non estetiche non ci sono: entrambi vanno controllati e sistemati (ci sono mille post in giro a riguardo i LowCost) e poi sei a posto.
Scegli quello che ti piace di più.
Se non hai voglia o nessuno che ti sistemi l'AEG allora magari valuta un ICS oppure un seconda mano stile Marui et similia: i prezzi del nuovo sono altini ;)
Ahab
PS: leggi un po' il forum e vedi che già un'idea te la fai circa le marche/modelli ;)
-
io infatti ho preso un fantastico M14 Marui usato.. qui su sam.. =)
-
Beh, io l'unica plastica che riesco a toccare su una replica è quella del poggiamano e del grip: tutto il resto se non è metallo mi provoca eritemi e gravi allergie :-P
Ahab
PS: Nonostante sia consapevole che i Marui siano veramente affidabili ed ottime AEG
-
quindi non sapete quando esce il masada magpul?
-
personalmente no ma se cerchi il topic con la news forse riesci ad avere più informazioni
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Beh, io l'unica plastica che riesco a toccare su una replica è quella del poggiamano e del grip: tutto il resto se non è metallo mi provoca eritemi e gravi allergie :-P
Ahab
PS: Nonostante sia consapevole che i Marui siano veramente affidabili ed ottime AEG
ognuno ha le proprie preferenze.. pure io sarei così, ma su modelli come M14, vsr10, la plastica nn fa altro che bene.. =)
p.s. se prendi un m14 marui con scocca in plastica ti pesa 4,7 kg con ottica, se prendi l'ebr che è full metal si arriva anche a 7kg.. mente su mp5, m4 ecc.. il full metal è tutta un'altra cosa.. =)
-
Quote:
massiberte
quindi non sapete quando esce il masada magpul?
il tasto cerca fà miracoli!!
https://www.softairmania.it/threads/...-stessa-MagPul!
buona lettura
-
Quote:
RedFox 004
Tra m4 spr mk 2 mod 0 versione lunga oppure scar mk16 mod 0 della Dboys
Devo comprare un fucile, però spendendo sotto i 200€ e ho visto questi 2 fucili. Secondo voi qual'è il migliore tra i due?
Sennò se sapete che con 200€ riesco a prendere un fucile migliore di questi, accetto dei consigli, visto che non e' da molto che gioco a softair.
essendo entrambi prodotti dalla dboys io se fossi in te prenderei quello che esteticamente mi attrae di più...per la meccanica alla fine è la stessa quindi segui i consigli che ti ha suggerito ahab e sei a posto....
-
Quote:
LucAK92
essendo entrambi prodotti dalla dboys io se fossi in te prenderei quello che esteticamente mi attrae di più...per la meccanica alla fine è la stessa quindi segui i consigli che ti ha suggerito ahab e sei a posto....
Quoto...
Se vuoi un parere (Soggettivo) sull'estetica.. Beh preferisco l'M4 SPR mkII :D