Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ade
io ho ordianto della roba il 15 settembre:
-acog ottica
-cantilever
-ibh
-e una piccola tasca
mi è stato mandato un solo codice di tracciabbilità,il 4 di ottobre mi è arrivato il pacco contenente acog e cantilever di cui non avevo la tracciatura e sempre il 4 è arrivato alla dogana l altro pacco di cui ho la tracciatura ma mi segnala ancora che è fermo in dogana,possibile tutto questo tempo?
io ho un pacco fermo li dal 5, a detta di molti qui sul forum per ora siamo negli standard.
contento per te che ti sia passato l'acog!
-
a me è sempre passato tutto. sta 20 giorni se il pacco è piccolo..di piu se te lo fermano in dogana..
-
io ho preso la mimetica combat ma sul sito delle poste c'è scritto questo!
accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 10-ott-2008
inviato all'estero (hk) dal centro postale di milano csi windows in data 24-ott-2008
vuol dire che quegli str**zi della dogana mi hanno rinviato indietro la mimetica????
perchè?!?!? con che motivo diamine?????
-
ebaybanned apre a napoli a meta dicembre.
-
immagino che sarà grande come un aereoporto.. dato che 3/4 dei softgunners si riverseranno in quel negozio..
-
Quote:
berzerker
immagino che sarà grande come un aereoporto.. dato che 3/4 dei softgunners si riverseranno in quel negozio..
come ha detto anche ragnatela, non e' che paul se apre in italia e' esente da iva e dazi... quindi non potra' che fare prezzi simili a quelli cui gia' siamo abituati, penso.
-
Quote:
come ha detto anche ragnatela, non e' che paul se apre in italia e' esente da iva e dazi... quindi non potra' che fare prezzi simili a quelli cui gia' siamo abituati, penso
bene cosi!! voglio vedere se piripappa vendera ancora i suoi eotech metac?? a 100 euro!!
-
-
Quote:
shub
come ha detto anche ragnatela, non e' che paul se apre in italia e' esente da iva e dazi... quindi non potra' che fare prezzi simili a quelli cui gia' siamo abituati, penso.
come ogni mese decine di tonnellate di cocaina entrano in italia in quantità da contaminare ogni banconota in circolazione.. che sono 300 scatole di fucili e uniformi cinesi???:blabla:
-
Quote:
berzerker
come ogni mese decine di tonnellate di cocaina entrano in italia in quantità da contaminare ogni banconota in circolazione.. che sono 300 scatole di fucili e uniformi cinesi???:blabla:
vuoi dire che paul usera' i sottomarini per portarci i golden bow? :d