Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi.. vorrei sapere quali sono le differenze estetiche fra i vari tipi di l96? vi chiedo questo perchè sto trattanto per un l96 che mi è stato dato per G&G,ma ho visto che l'unico in commercio è a gas,mentre questo è a molla.. ha la leva di caricamento piatta,simile al vsr,non la classica "pallina" del mauser,e inoltre,essendo di seconda mano non vi è la scatola! quindi potrei trovare da qualche parte sul fucile stesso la marca della replica?
grazie anticipatamente
-
Che io sappia l'unico L96 a molla con la leva piatta e' l'AGM, da evitare per motivi di compatibilita'... il G&G cmq ha il caricatore dove dovrebbe essere e ha la leva cosi' e in effetti e' a gas (questo e' il G&G):
https://i693.photobucket.com/albums/...e/3403324d.png
Gli altri sono tutti senza caricatore, a parte il Marui che e' a molla.
-
allora è un agm sicuro perchè il caricatore è oltre l'effetto onda che fa il corpo del fucile..nn so se mi spiego,comunque davanti..
-
Si', ti spieghi. Cmq la leva dell'AGM e' cosi':
EDIT: nota che non c'e' il caricatore come nell'altra foto.
https://img31.imageshack.us/img31/22...4983076210.jpg
-
è sicuramente questo..nell'asg da qualche parte che tu sappia c'è la marca?
-
Penso proprio di no, ma non ne sono certo. Fossi in te cmq prenderei il Marui, evitando AGM/WELL e derivati.
-
a prescindere che ci sia scritta o meno la marca da qualche parte...il G&G è SOLO a gas....quindi se ti stan vendedno un millone dichiarandolo G&G....non è vero
-
ok grazie ragazzi disponibili come sempre ;)
-
ragazzi mi spiegate perchè non riesco piu a trovare un well o ace of spade?
michiedevo se devo comprarlo usato o è questione di tempo!cosa è successo?
mi dicono i negozianti a metà settembre..ma è vero?
-
Salve a tutti,ho l'l96 da inizio luglio....ci sono andato a giocare una volta sola e ora non va più,ho scoperto che devo cambiare il gruppo di caricamento(quello con la manopola per caricare il colpo)mi si è piegato il tubo argentato di alluminio.....ora;sapete dove posso comprare l'intero pezzo??e poi,stavo cercando la molla da 110/120....nn la riesco a trovare.....(scusate se mi sono espresso male,ma non sto molto bene) XD